|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
utente windows ME
Ciao, dopo aver installato windows ME ad un conoscente, mi succede che ad ogni avvio windows è impostato per chiedere nome utente e pwd, e se si dà ANNULLA l' avvio prosegue regolarmente.
Vorrei evitare che appaia la comunque inutile finsetra di login, e poi sapere perchè comunque, se faccio annulla, fa il login anche senza aver inserito i dati corretti.. Grazie, e ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
devi dare l'OK...senza mettere nulla nella casella della password...
ByeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ok ma io voglio che non appaia più la schermata di login, tanto l'ì utente è uno solo.
Questa schermata di avvio obbliga, tra l' altro, a dover stare davanti al pc ed aspettare che appaia, poi battere invio e poi aspettare ancora. Praticamente devo passare l' intero avvio davanti alla macchina. Al di là di questa cosa, c'è un modo per abolire la schermata di login?! ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
se dai ok lui nn lo ripresenta più ( a meno ke tu non abbia stabilito una password di sistema durante l'installazione...)
ByeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.