|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
"File di swap" come trovarlo?
vorrei creare una partizione apposita per il file di swap di windows per velocizzare il mio sistema disponendo di poca ram,ma non riesco a trovarlo....sicuramente avrà un nome diverso quindi quando effetuo la ricerca nn lo trova!Qualcuno di voi sa il vero nome o su ke cartella posso trovarlo?Io so solo ke è grande ed è un file nascosto!ho windows xp.
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Normalmente si chiama "pagefile.sys" e sta nella "root" directory, e' nascosto ed e' x quello che non si vede.
Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lo so ke se è nascosto nn si vede ,infatti sulla ricerca ho incluso anke i file nascosti!cmq tu hai l'xp?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
non riesco a trovarlo...faccio la ricerca scrivo il nome includo i file nascosti ma nn me lo trova!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non ho sottomano XP, comunque in 2000 (ma dovrebbe essere all'incirca = in XP): Pannello di controllo -> sistema -> avanzate -> opzioni prestazioni -> memoria virtuale Prova a vedere se e' cosi' anche x XP. Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Credo si possa fare cosi':
metti a 0 (zero) il file di swap dalla partizione che desideri non l'abbia e lo ricrei sulla partizione che ti interessa (naturalmente facendo tutto da sistema ->... Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Infatti non lo puoi spostare con un copia e incolla.
Prima crei la partizione. Dalle proprietà avanzate di sisitema, sotto prestazioni, avanzate, memoria virtuale, cambia... Rimuovi quello su C e crei quello sulla nuova partizione impostando valori uguali come massimo e minimo.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
fatto!!!grazie a tutti!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.