|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NApoli
|
WINDOWS 98
Salve a tutti.
Ho appena formattato il mio pc e mi appresto ad installare win 98 SE e win 2000 pro. Dopo aver installato win 98 SE (senza nessun driver e programma) vado in proprietà di sistema e alla voce prestazioni mi appare, nella finestrella bianca, quanto segue: ----------------------------------------------------------------------------- Il paging in modalità compatibile riduce le prestazioni L' unità C utilizza il file system in modalità compatibile MS-DOS L' unità D utilizza il file system in modalità compatibile MS-DOS L' unità E utilizza il file system in modalità compatibile MS-DOS L' unità F utilizza il file system in modalità compatibile MS-DOS L' unità G utilizza il file system in modalità compatibile MS-DOS ----------------------------------------------------------------------------- Ho riprovato a riformattare, ricreare partizione ecc... Sempre lo stesso risultato!!! Il mio sistema è: ASUS A7V - Duron 1300 - HD IBM DTLA 30 GB UDMA 100 - Voodoo 3 3000 AGP Chi mi aiuta???? GRAZIEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Prova ad installare tutti i driver scheda audio,video,il controller ata 100 dell'hard disk,se hai il chipset Via installa le 4 in 1 della scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Gerenzano
|
Prova a dare un'occhiata qui ...
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Bit%3BI14330 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.