|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Impossibilità di cancellare file dall'hd
Ciao,
mi sta succedendo che file scaricati con WinMX (file .avi (divx), generalmente, completi o incompleti) non si riesca a cancellarli dall'hd? Praticamente il sistema (WinXp Pro) risponde che il file è in uso da un altra applicazione o utente e si rifiuta di cancellarlo. Il bello è che questo non succede sempre; alcune volte non ho problemi, altre riesco a rinominarlo e poi a cancellarlo. Qualche volta, però, non c'è verso; addirittura dopo aver riavviato il sistema, senza che sia partito alcunché (intendo winmx o mediaplayer o qualsiasi cosa di evidente che possa accedere al file) continuo a non riuscire a cancellarlo. Qualcuno può aiutarmi? C'è modo di sapere quale processo tiene in uso i file? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
hai provato ad eliminarli in modalità provvisoria?
ByeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Succede,ne avevano già parlato in un topic,c'era una patch di microsoft per questo... ma non ricordo dove.
E' un problema risaputo,sei in buona compagnia...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
il problema è il servizio di preview dixp , una volta disabilitato quello potrai eliminare i file...ti allego il file reg per disabilitare il servizio...ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mmmm.... e poi non funziona più l'anteprima?
E poi a me succede con delle cartelle,senza niente dentro,o con file vari non multimediali. Mi pareva ci fosse un'altra soluzione,che salvasse capra e cavoli...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.