|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Nokia 6100 e MMS- consigli su link java
Ho questo cell da 3 settimane e penso ormai di conoscerlo alla perfezione;
nonostante ciò, non so se per mia ignoranza o no, non riesco a creare un MMS con audio.......... riesco solo a inserire l'immagine !!!?? allo stesso tempo se ricevo un MMS completo di foto e audio , non riesco ad ascoltare quest'audio anke se mi compare la cartella con l'immagine midi in fondo al messaggio Qualcuno mi dice cos' è che non va? Mi indichereste qualche sito dive poter scaricare appl. jave, giochi, suonerie ecc.per questo telefono? grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
per esempio.........
http://www.microjava.com/ ( caffè pagato...? ) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Capitale
|
www.nokianet.da.ru
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
visto che lo hai da 3 settimane mi dici come ti trovi? perke io vorrei prenderlo per le dimensioni, ma e veamnte cosi piccolo? io ora ho t300 o cmq potrei avere un t68i che come software ecc mi va piu che bene, a me interessava che fosse piccolo il cell, anche dovessesolo chimare mandare sms e avere rubrica
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
ciao tec[M]
edit: non ho notato particolari difetti o perplessità...l'unica cosa è che i tasti mi sembrano abbastanza duri da premere
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
hai ankora il t66? cmq si preferisco sia piu sottile che lungo, effettivmente pero il 8310 e proprio piccolo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
si ce l'ho ancora il T66
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
anch'io ho il 6100, è molto bello e maneggevole a mio parere...
però anche a voi lo schermo ogni tanto si vede tipo a onde? ne ho fatto sostituire uno x questo motivo, ma anche questo lo fa...
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Prov
|
non sono "onde"...è solo il refresh tipico dei telefoni a colori con matrice passiva,su alcuni si vede di più su altri di meno, cmq non preoccuparti che è tutto normale, infatti se fai caso piu non è in standby e più riesci a vedere il refresh......
non per niente c'è lo screensaver......... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.