|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Alimentatore poderoso
Rigaz, voi che dite, e' meglio un bell'ali Enermax da 550W o il suo corrispondente della SuperFlower? Oppure un Antec? Aspetto consigli, ciauz a todos
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
gli enermax sn i migliori,sl ke kostano un bel piu degli altri.. :o
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per me Antec the best...........mi sa anche per tutti gli overclockers
Ciauz PS Chiedi un pò in giro sulla sex overclk e vedrai |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Insomma, mi pare di capire che piu' o meno sono tutti di alto livello... Certo pero' i superflower li fanno pure neri, se si ha il case scuro sono perfetti... Esistono antec o enermax neri? Qua la scelta e' siempre + ardua!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Peccato che i Superflower sono più unici che rari sapete chi li vende on-line ?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://dansdata.com/sfpsu.htm Enermax, sure. Topower, no problem. Super Flower? Please. It turns out, however, that these three brands are... well, they're actually pretty much the same. I'm told that they're all made in the same factory in Guangzhou. The companies they're made for are different, but they're just OEMs, at least as far as their PSU business goes. With the lid off, this PSU bears a strong resemblance to its Enermax and Topower brethren. Big chunky gold-anodised heat sink for the power semiconductors, very similar circuit board, quite good manufacturing quality. Get past the bright colours and you can see that this thing hasn't been put together by zillion dollar Japanese robots, but the soldering seems fine, no wires are stretched, and nothing's rattling around. Prima di prenderlo ho pure confrontato le varie foto dell'ali aperto rispetto all'enermax, la circuiteria è identica, tranne il trimmer che ha il superflower e per le prese per le venole in +(ha 4 ventole). On line da mhz.
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
più di mezzo kw... voi siete matti, spendete più di luce che di alimentatore
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A quanto pare sono la stessa cosa... certo pero' la reperibilita' de superflower rasenta la zero!
Pero' mi sorge un dubbio... perche' un enermax 550 lo pago 170 € e un superflower corrispondente 120€? La differenza e' di 100 carte ! Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Superflower è per "ora" economica qui in Europa, credo che sia una necessità di lancio per far conoscere il marchio che ancora non ha un gran mercato, prova a vedere quanto costa ora sui siti americani e vedrai che è l'unico prodotto che costa meno qui da noi...per ora.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E dove compro questi splendidi Superflower ?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Li trovi online da mhz.it
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.