|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: forli'
|
chiedo un aiuto per ps2-...
ho questo problema.. mi hanno dato una ps2 con una modifica ma da quello che ho visto sulla rete e sentito non assomiglia a nulla...
sembrerebbe un chip modificato dal negoziante... i backup della play 1 vanno ma non vanno i divx (ho effettuato migliaia di prove) chiedo per vedere se almeno i backup di ps2 funzionano se qualcuno me ne puo' inviare uno a caso (vi pago il costo del dvd e i francobolli) in quanto non avendo masterizzatore dvd prima di acquistarlo vorrei sapere se questa maledetta modifica potrebbe far girare i giochi di backup (dei quali ho originali) grazie se qualcuno vorra rispondere
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: chiedo un aiuto per ps2-...
Quote:
p.s.: qui ci vorrebbe manp ![]() ![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: forli'
|
se ho violato il regolamento..chiedo di chiuderlo ...
ma sinceramente e' solo una verifica non chiedo giochi piratati..andrebbe bene anche una demo per ps2.. penso di essere nel giusto....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
con alcuni chip i divx non vanno, cmq chiudiamo qui
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.