|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
cambio mobo e non riesco a reinstallare xp
ho cambiato Motherboard e al riavvio ovviamente xp si blocca.
riavvio boottando dal cd di win xp home ma mi va in loop quando creo la partizione, cioe' mi crea una partizione ->dice premere INVIO per installare e poi alla schermata successiva mi dice che la partizione creata e' incompatibile con l'installazione di win xp e devo tornare indietro tolgo la partizione creata, le ricreo ma non cambia nulla che caxx@*é)=(//&%$£$!"cchio faccio??? come faccio a reinstallare xp di nuovo? nel disco ci sono 2 partizioni all' inizio da creare quella primaria per il xp poi ce n'e' un'altra da 59 Gb poi 156 Mb vuoti (non so perche' sia cosi') l'ho verificato con Part.Magic 7 col quale ho provato anche a creare sta partizione ma mi da errore allo stesso modo porcacc......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sapete se e dove posso scaricarmi i floppy di ripristino di Part.Magic 8
visto che il 7 non funge? O forse devo provare a creare part. NTFS anziche' Fat32 ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
devo provare con una part ntfs anziche' fat32 ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Calma, calma... altrimenti ti prende qualche accidente...
Prova con NTFS, anche perché credo che XP non accetti di formattare partizioni superiori a 32GB in FAT32, a meno che non le trovi già definite e già formattate |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risolto !
ho fatto la part. ntfs ma il problema non era quello perche' e' da 21Gb e gia' prima era fat32 ho dovuto spostare la seconda partizione da 56Gb alla fine del disco con Part.Magic(3 ore nette... grazie comunque
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.