|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
errore standard mode??????
Sto cercando di installare un s.o. su un pc capriccioso!!!!
partiziono l'hd con fdisk formatto le partizioni e vado per installare win98, il s.o. esegue i primi controlli come struttura delle directory ecc.. finiti questi mi appare l'errore "Standard Mode: fault in ms-dos extender" e dei numeri che non sto ad elencare. Che succede? ho ripetuto la procedura da l'fdisk in poi, ma con il medesimo esito Qualcuno può aiutarmi? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Postato giusto ieri:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=403827 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
l'articolo che ti ha indicato giopappy ha aiutato anche me per capire.
Tendenzialmente direi Ram visto che mi sono spaccato la testa fino a ieri! Prova a controllare i tuoi banchi magari vedendo se non c'è qualcosa che impedisce alla corrente di passare. In ultimo passaci una gomma bianca da matita sui contatti questo dovrebbe levare ditate e sporcizia. Io così ho salvato un banco da 128M, non è molto ma è qualcosa bye
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Infatti dopo aver letto l'articolo postatomi da giopappy ho eliminato un banco di memoria e sono riuscito ad installare il so, ma al momento di installare una matrox g400 dopo il reboot mi dava errore di protezione di windows
Grazie dell'aiuto, vi farò sapere eventuali risvolti. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Infatti dopo aver letto l'articolo postatomi da giopappy ho eliminato un banco di memoria e sono riuscito ad installare il so, ma al momento di installare una matrox g400 dopo il reboot mi dava errore di protezione di windows
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.