|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
qualità scadente..
salve,
ho cercato nelle prime 6 pagine del forum (quantità max di post x ogni pagina...) ma nn ho trovato nulla.. ho questo prb: telecamera sony con attacco usb. hd 7200 win xp pro, premiere 6.5 quando acquisisco la qualità dell'immagine è sempre molto brutta soprattutto se porto l'immagine a tutto schermo.. ho provato ad acquisire a 320 o a 720 ma con pochissimi risultati.. ho anche provato a fare la stessa cosa con windows movie maker 2.. la mia domanda è questa come posso fare ad avere una buona qualità a video( mi interessa che il cd che faccio si veda esattamente come la cassetta riprodotta sulla tv..) nn mi interessa la grandezza del file.. o il tempo necessario... il massimo che sono riuscita ad avere è stato che ogni secondo di video mi occupava (secondo il prg..) 14 mb ma la qualità è identica a quello che in teoria mi occupava solo pochi kb.. GRAZIE! sono a disposizione x qualsiasi chiarimento!! il resto del mio pc è in firma.. GRAZIE!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
14 mb x ogni secondo ?
140 mb x 10 sec = 1,4 gb x 100 secondi !! Mamma mia !! Ma che prg usi per la cattura? Hai provato a usare Avi_IO unito al codec di cattura HuffyUV ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: qualità scadente..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: qualità scadente..
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non ti so dire se con l'USB l'acquisizione è più scadente rispetto all'analogico, (non credo) con la mia telecamera ho provato a scaricare i filmati in analogico (sempre 720x576) il risultato è buono anche se non uguale al digitale.
Sarà un problema di programma di acquisizione? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.