|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Modding Tastiera, c'è una guida o mi aiutate voi???
Ciao a tutti, voleov moddare due tastiere (una naturale e una normale) facendo si che ci fosse tipo un foglio colorato sotto ai tasti che si illumini di notte... come si fa?? Sapete di cosa necessito e come farlo? Dove si acqiista un kit per questa mod? Grazie e ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
...ti conviene prendere una stringa luminosa...dai vari overclokm@mia etc...e poi ce la infili sotto i tasti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao e come si alimenta questa stringa luminosa?? nn sono pratico x niente di modding..
Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..a proposito mi consigli anche una tastiera economica del tipo SLIM! Vado pazzo per questo tipo di tastiere molto slim con i tasti tipo "portatile"
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Raga a breve usciranno le tastiere con tasti retroilluminati!!........già ci hanno pensato con il nuovo Mac............x il pc è solo questione di tempo fidatevi
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..le stringhe luminose sono come dei neon...le vendono cmq con già tutto quello che serve per alimentarle a 12v..
per le tastiere non saprei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.