|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
DIVX su CD
non riesco a copiare un divx scaricato su cd.
Come mai ? Nero mi risponde che la capacità del disco vergine è insufficente, e questo è impossibile in quanto il file è di 730 MB mentre il cd è da 870. Che faccio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
attiva
l'overburning in Nero.
E' l'unico modo per bruciare CD superiori agli 80 Minuti (ovvero 700 M di dati). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Re: attiva
Quote:
Thanx STE Edit: mi son risposto da solo con la guida di Nero... :o Però ho un dubbio: parla di rischio di danneggiamento del masterizzatore... Cosa c'è di vero ![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Apri Nero, vai su File-->preferenze-->caratteristiche avanzate e seleziona l'overburning Penso dovrebbe funzionare... ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Palermo
|
ATTENTO! se hai un CD da 870 non vuol dire che il tuo masterizzatore può scrivere 870Mb. Solo alcuni masterizzatori sono capaci di farlo, se non lo è picchie! (anche se a volte un aggiornamento del firmware può funzionare)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho uno Yamaha 44x, ed è fattibile
Non so l'amico neogen...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi non ci siamo, sono abbastanza pratico di overburning, ma non ci siamo.
Che faccio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Hai guardato che sia in Disk at once? Cioè dev'essere fatto in un unica sessione se si vuol fare un cd in overburning.
Ciao Massimo ![]() P.S. Se ho detto qualche ca@@ta non uccidetemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
neogen
se nero continua solo a dirti che il CD è troppo piccolo "senza proporti la finestra di scelta se fare o no overburning" allora vuol dire che non riconosce il tuo CD-writer come capace di fare overburning.
Controlla nelle capacità Hw del tuo CD-writer se l'overburning è presente ed eventualmente reinstalla una versione più recente di Nero. Io ho avuto lo stesso problema e ho risolto così. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alessandria
|
Che sistema operativo utilizzi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.