|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
DIVX su CD
non riesco a copiare un divx scaricato su cd.
Come mai ? Nero mi risponde che la capacità del disco vergine è insufficente, e questo è impossibile in quanto il file è di 730 MB mentre il cd è da 870. Che faccio ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
attiva
l'overburning in Nero.
E' l'unico modo per bruciare CD superiori agli 80 Minuti (ovvero 700 M di dati). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Re: attiva
Quote:
Thanx STE Edit: mi son risposto da solo con la guida di Nero... :o Però ho un dubbio: parla di rischio di danneggiamento del masterizzatore... Cosa c'è di vero
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apri Nero, vai su File-->preferenze-->caratteristiche avanzate e seleziona l'overburning Penso dovrebbe funzionare...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Palermo
|
ATTENTO! se hai un CD da 870 non vuol dire che il tuo masterizzatore può scrivere 870Mb. Solo alcuni masterizzatori sono capaci di farlo, se non lo è picchie! (anche se a volte un aggiornamento del firmware può funzionare)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io ho uno Yamaha 44x, ed è fattibile
Non so l'amico neogen...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non ci siamo, sono abbastanza pratico di overburning, ma non ci siamo.
Che faccio ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Hai guardato che sia in Disk at once? Cioè dev'essere fatto in un unica sessione se si vuol fare un cd in overburning.
Ciao Massimo P.S. Se ho detto qualche ca@@ta non uccidetemi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
neogen
se nero continua solo a dirti che il CD è troppo piccolo "senza proporti la finestra di scelta se fare o no overburning" allora vuol dire che non riconosce il tuo CD-writer come capace di fare overburning.
Controlla nelle capacità Hw del tuo CD-writer se l'overburning è presente ed eventualmente reinstalla una versione più recente di Nero. Io ho avuto lo stesso problema e ho risolto così. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alessandria
|
Che sistema operativo utilizzi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.