|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
domanda strana...
zao a tuttiii:=)
scuatemi ma nn sapevo ke topic mettere uqalè secondo voi il miglior programma x la visualizzazione delle temperature, voltaggi e ventole ke cè?? facendo ovviamente anke caso alla pesantezza sul sistema un consiglio? xke mi sonos tancato dell easytuner 4 di gigabyte.. è un macigno!!
AMD Barton 3000+, 1GB ddr 400 corsair,dissi VOLCANO COOLMOD 9@3100rpm,gigabyte GA-7VAXP ULTRA[modifica 166bus],hercules 3d prophet 8500 aiw (overcloccata e terribilmente ferita),live 5.1[reobus casalingo idem x il case(tower tagliato senza dremel:° )] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
MBM
fa una ricerchina che lo trovi sicuramente
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è un po bruttino e poco immediato xo.. oddio di info ne da parekkie ed è configurabilissimo ma voglio avere tutto sottokkio subito:P
AMD Barton 3000+, 1GB ddr 400 corsair,dissi VOLCANO COOLMOD 9@3100rpm,gigabyte GA-7VAXP ULTRA[modifica 166bus],hercules 3d prophet 8500 aiw (overcloccata e terribilmente ferita),live 5.1[reobus casalingo idem x il case(tower tagliato senza dremel:° )] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
è un po' macchinoso da impostare. ma io mi ci trovo bene, se non ti piacciono gli indicatori con la lancetta puoi far vedere il numero (se è questo che intenti con poco immediato)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
bruttino? e che vuoi un pannello dx 9? guarda che cmq le lancette si possono cambiare io lo uso dal P3 1000 BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
hehe:P nn lo sapevo:PP ma ualcosaltro? esiste?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
CPU Cool!!! Bonino davvero... Se vuoi ti mette le temp nel system tray, e lo vedi alla prima se tutto va bien... E' mega configurabile... Puoi tenere anke una mini finestra axta in primo piano con i dati che vuoi tu, tipo temp voltaggi, rpm... Ed è pieno di opzioni tipo il controllo in auto delle temp... Es, puoi impostare che a 65C, in auto, ti si spenge il pc... O quello che vuoi!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.