|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Chi ha beccato OPASERV?
Ciao a tutti,
ho beccato sto virus da circa 4 mesi e non riesco a eliminarlo. Con pc-cillin 2003 non riesco ad individuarlo, con norton 2003 riesce a individuarlo ma solo i files che si creano dopo una connessione ad internet. Non so proprio che versione di opaserv sia, in quanto ogni volta mi da delle versioni diverse. Ho cancellato da DOS, nel file system.ini, la linea di commando che attivava il virus (RUN=ecc ecc). Nel registro di windows idem nella chiave run. Ho avviato norton da DOS, con esiti negativi. Che cacchio devo fare??????????????? Qualcuno è riuscito a cancellarlo, sta TROIAn, senza formattare l'HD? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Chi ha beccato OPASERV?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se i pc sono in lan bisogna usare i tool in modalità provvisoria e con il cavo della rete staccato. Logicamente il tool va usato in OGNI pc della Lan.
Se usi win98 nella lan devi aggiornare la sicurezza sulla password di condivisione (sempre se non è aggiornata) Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il pc in questione ha win98 ed è connesso con alice, inoltre lo stesso è inserito in una rete privata.
Scusa, di quali tools parli? Su norton 2002 non so qual è la versione di opaserv! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, grazie!
Ora guardo la tua pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.