|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Chi ha il Sony DRU 500a(X) con cosa masterizza?
Mi è arrivato ieri un DRU 500ax il nuovo modello e mi ha già fatto incazzare perche nero lo vede e funge, se masterizzo direttamente da dvdit tutto ok mentre con prassi problemi (anche se non ci fìho guardato bene) e problemi con gear pro dvd che uso di solito.
Con la nuova versione di gear , la 6.03, pare che problemi non ci siano. Volevo chiedere a voi se avete gli stessi miei problemi o no ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
NON usare prassi, usa record now max, sempre della Veritas, si può dire il successore di Primodvd
di gear pro prova l'ultima versio, io non lo uso, ma ho sentito che funzia... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
GEAR DVD pro 6.03, funziona perfettamente ed e' il migliore da quanto ho potuto vedere.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
MI è arrivato oggi il masterizzatore della Sony...ma ora sto cercando Primo o Gear...sapete dove posso trovarli?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ciao a tutti, visto che ho prenotato il sony dru-500a (spero di aspettare ancora pochi giorni) vorrei saprere se effettivamente è vero che da problemi con il programma Prassi Primo DVD.
Se è vero che da problemi, mi consigliate di non installale Prassi, e installo direttamente un altro Progr??
Intel i7-860 - ThermalRight True Spirit 120 - Asus P7P55D-Deluxe - Asus U3S6 - Corsair Vengeance DDR3 1866Mhz 8GB D.Ch. - Gainward NVidia GTX 560Ti Golden Sample 1GB - SSD Corsair Force GT 120GB + WD Caviar Green 2TB + WD Caviar Green 2TB - Enermax Modu 82+ 625W - Lian-Li Z60 - Plextor PX-891SA - Dell U2410 Ips - Linksys WAG320N - |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il DRU500A non funziona con PrimoDVD (non è supportato), consiglio quindi di usare RecordNow DX o RecordNow Max, che in pratica sono l'evoluzione del PrimoDVD. Funzionano perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.