|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Aiuto! Mi e' sparito Risosrse del Computer su XP...
Stasera a un certo punto ho avuto la necessita' di andare a pescare un file su un disco... e dal desktop mi era scomparsa l'icona "Risorse del Computer"!
Ho pensato che magari si fosse inq ualche modo nascosta sotto le altre icone... allora ne ho tolte parecchie (la maggiorparte erano cose di poco conto), e spostato le rimanenti... niente di niente! Ho provato (ovviamente) a riavviare, e a cambiare le impostazioni da menu start di XP a menu start classico (attivando il quale vengono mostrate sul desktop) e... niente! La cosa strana e' che se accedo al Desktop da Esplora Risorse, l'icona viene regolarmente trovata... tant'e' che per ora mi sono arrangiato creandogli un collegamento che ho posizionato sul desktop.. pero' e' comunque solo un metodo per aggirare il problema, che vorrei capire da che dipende e come potrei risolverlo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Clicca su START, clicca col tasto destro sull' icona risorse del computer e ci dovrebbe essere nel menù che ti si apre anche "Visualizza icona sul desktop"
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
Quote:
click destro su desktop, tab "desktop", pulsante "personalizza desktop", e rimetti l'icona... ehm, tanto per cambiare, su desktop ciao s |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti, si era miosteriosamente staggata... mah!!! Cmq grazie 1000! Non si finisce mai di imparare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.