|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
FIC AU11, nForce 2 "economica"
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9285.html
FIC propone, con il modello AU11, una scheda madre Socket A con chipset nForce 2 estremamente interessate ad un costo accessibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Visto il prezzo di acquisto non è male come prodotto.
Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
spero che almeno non abbia lo stesso disi sul nb, anche se dalla foto mi sembra propio uguale......
fatto da cani!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sulla bontà FIC posso confermare, tutte le mobo provate erano eccellenti.
Peccato che fanno schifo per l'overclock e l'estetica. Piccolo dato curioso spesso implementatno l'agp aperture size da 512MB, praticamente uniche nel loro genere anche se non ho la più pallida idea se serva a qualche cosa. Altra cosa simpatica il loro sito, il più bello del mondo www.fica.com |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
non è un 8RDA+
Non conosco a memoria la mia 8RDA+... ma se ben ricordo è molto simile... forma dissipatore, posizione connettori IDE e Floppy, connettori firewire, porta giochi..., batterie e reset cmos...
E' IDENTICA! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Si, ma se ho capito bene quella in pratica è una 8RDA+ rimarchiata FIC!
E'bruttina (verde\marroncino)... ma le possibilità di overclock dovrebbero essere le stesse. Magari riesci a metterci anche i bios della Epox originale! Se costerà così poco in Italia, sarà un affarone! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
100$ = 90€ circa (dipende dal cambio)
Il problema è che in Italia a quei 90€ bisogna sommare un buon 30% del rivenditore + IVA. Le NF7-S costano 120€ iva compresa, ma nei negozi italiani si trovano solo a 150€ o più. Tutto per confermare l'inflazione che nel nostro paese è alle stelle. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
commercializzate da?
qualcuno sa chi in italia commercializza i prodotti FIC?(o in che negozi si trovano) sul loro sito ho visto un paio di cosette interessanti e se su tutti i loro prodotti praticano la politica del prezzo aggressivo...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Re: commercializzate da?
Quote:
la prenderei subito e farei da cavia ma HWUPGRADE non può riuscire a procurarsene una, magari anche all'estero, e fare una bella recensione e comparazione con la 8rda+?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
CHE BRUTTA E PROPIO BRUTTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
EVIVA ASUS |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
ho letto attentamente la rece e:
1)Non ha il Soundstorm 2)max 192 di bus, più o meno come la epox non "moddata" Almeno se ci avrebbero messo il Vdd variabile da bios come per le Abit
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
...se ci AVESSERO MESSo, non ci AVREBBERO MESSO!
Ragazzi, l'italiano, stateci attenti un po'! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma voi vi siete fissati con la epox moddata. Non serve a nulla. Qualsiasi epox non modddata arriva almeno a 200fsb, la mia nn è moddata e tiene i 228 massimo. Se quella non ha toccato i 200 è stato per la ram, ho letto più recensioni nelle quali sono stati costretti a cambiare la corsair con altre ram per ottenere i 200 sincroni.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ancheio compro ai grandi magazzini...
Lol |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Ma chi se ne frega se sale di fsb o no,tanto io nn overclocco l'importante e che abbia l'audio buono tipico delle schede N-force2 ,il dual channel e che le prestazioni almeno senza overclock siano allieneate alle altre sched N-force2 allora potrebbe diventare una schea madre molto interessante.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
forza EPoX! E poi quando alzi il bus e il clock della CPU ci facciamo quattro risate a vedere qual'è la piu stabile! P.S. è un peccato che Gigabyte non produca MB Nvidia, o la ATi avrà concordato un'esclusiva sui prodotti o ci saranno state scaramucce con... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Guardatevi la recensione la scheda rullazza parecchio,poi se il layout della scheda sia bello o brutto chi se ne frega il fatto e che va di più della Asus che costa la meta,
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
a me pare una buona alternativa alla epox, si è bruttina... però a me interessano le prestazioni!
mi pare di aver letto che si può settare il vcore fino a 2,2v accidenti... siamo alla fusione del nocciolo! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
hai proprio ragione.. yum.. mi sa che con la mia A7V333 RAID ci vado quasi pari!!
anche se, per attivare il dual channel mi toccherebbe prendere anche un altro banco da 512mb333 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.