|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Consiglio Ps2
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato la ps2, mi consigliate un gioco veramente bello, che non sia di guida (ho gt3) o calcio. Non importa se è un titolo vecchio basta che sia un capolavoro ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Final Fantasy X
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
anche io ho appena preso la PS2 e vengo da anni di gioco su PC
ho PES2, GT3 ed ora ho preso Davil May Cray. Quest'ultimo te lo consiglio vivamente non è l'ultimo uscito,anche per questo costa meno degli altri (nuovo no Platinum 30€). Davvero splendido mai divertito così tanto con un gioco: giocabilità estrema bella grafica imperdibile
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Metal Gear Solid se ti piace il genere
Rez se ti piacciono gli effetti di luce sincronizzati alla musica (lo dovresti trovare a buon prezzo). Tekken 4 o Virtua Fighter 4 (poi scegli tu) Ico (anche questo dovrebbe essere a buon prezzo) Visto che vieni dal PC non puoi non vedere Time splitters 2. Ciao
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Final Fantasy X
Metal gear Solid 2 Devil May Cry
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Grazie a tutti, mi sono fatto un idea sul prossimo acquisto
Un altra cosa, che differenza c'e tra una versione pal e una non pal? Scusate ma sono veramente terra terra nel campo console |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
gtaIII
max payne (non so se è bello come quello per pc) tekken 4 è d'obbligo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Anche Onimusha 2...ci sto giocando questi giorni... notevole...
Per il resto confermo Ico, Metal Gear 2, Final Fantasy X e Devil May Cry... Poi...uhm.... hai tempo???
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Concordo al 150%!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
MGS2
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
MGS2 sarebbe un ottimo consiglio se non fosse che entro un mese esce MGS2 Substance
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ancora non ho capito una cosa... Com'è strutturato Substance? Mi spiego, Mgs2 prima di essere un discreto gioco E' una trama fantastica e coinvolgente. HO visto che in Substance si potranno giocare quelle parti rimaste oscure nel 2 (tipo Pilskin ed Hemma), decine di VR mission e qualche cavolata tipo Snake sullo skate (grande rima!
Ci sarà una continuità narrativa? Se così non fosse per me può anche restare sugli scaffali.... Onestamente la parte prettamente "giocosa" di Mgs2 non mi ha mai fatto gridare al miracolo e presa da sola, secondo me, non vale l'acquisto. Chiaro che unita ad una sceneggiatura esaltante e una profondità d'immersione quasi senza precedenti il discorso cambia....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
La cavolata di snake sullo skate NON è presa da MGS2 Substance ma da Evolution Skateboarding
Sul substance ci sarà una modalità per giocare MGS2 Sons of Liberty senza nessuna variazione, un'altra per giocare MGS2 tutto con Snake, o col Cyborg o con Raiden, le 200 (!) VR-Missions, le 100 Alternative Missions (non VR ma nelle ambientazioni di Sons of Liberty), le Snake Tales. Non mi pare poco
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Uhm.... se le cose stanno così.... ci farò un serio pensiero....!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.