|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Pompa
Ho acquistato, tra le varie cose, una pompa Sicce Nova da 800L/h.
Il problema è che a volte non si avvia... finchè non le do un colpo. ![]() Una volta partita sembra che non si fermi più. Ho provato a smontare la girante e a montarla in un'altra Nova e il problema si ripresenta e, montando quella della Nova funzionante sulla mia, quest'ultima funziona alla grande. Che pensate che sia ? E, sopratutto, dove posso trovare (e a che prezzo) la girante nuova per la mia pompa ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Grande Salvatopo... Tutta colpa della girante allora...
Mi spiace ma non ho idea di dove si possano trovare... ![]() Tutto a posto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Si, tutto ok, oggi è anche arrivato il corriere a prendersi la mia MB... speriamo che si sbrighino a cambiarmela...
Ora, però, devo trovare il modo di far funzionare l'impianto di raffreddamento in maniera stabile... Se riuscissi a trovare il ricambio sarebbe perfetto. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.