|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Treviso
|
PIV 2.5 fsb 400 Mhz
Salve a tutti sono nuovo ma vi leggo spesso....
Domanda quale prezzo ivato per un PIV 2.5 fsb 400 Mhz (c1 Core) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi sa che il 2.5 con bus a 400 non c'è!
Comunque dalla homepage di hwupgrade c'è il link ad una pagina dove vengono confrontati i prezzi dei vari componenti , prova a guardare li
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Città: Vimercate
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non sapevo
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: [ROMA]
|
in ita non ne ho visto uno, anceh fuori è rarissimo
JOIN#OVERCLOCKERS@AzzurraNet - my rig: p4 c1 [email protected], ASUS P4PE/SATA/GLAN/FW, 1x256 TwinMos PC3200@200 maxed, ATI RADEON 9500 Pro@380/310 w/ drilled tt g4, Cooler Master ATC-201-SX, Swiftech MCX-478 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e che e' LN2?...hum Camera ad azoto liquido...... ma perche il calore dovrebbe dipendere dal moltiplicatore...pensavo dal voltaggio oltre che dall' fsb in tiro! comunque ne ho trovati un paio a 280 fino a ieri ....oggi non so perche' 319...azzz |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il calore non dipende dal molti, voleva solo dire che il moltiplicatore è troppo alto e anche se metti gia il bus a 133 arrivi a oc spintarelli!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sai cerco di capire se vale la pena fare la spesa oppure no! quello che so di sicuro e' che il 2.5 a 400 e' solo c1 ( mi pare ci siano solo 2 sigle) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il problema è che è molto+veloce un sistema con moltiplicatore a 18 e bus a 168 (3024) che un parifrequenza ma col moltiplicatore a 25!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Questo e' vero.... ma immagina di poter sbloccare il moltiplicatore della tua cpu ( il sogno di tutti) diciamo almeno fino a 25 X .... che faresti? non saresti tentato di provare 168 X 25 a 4200 !!!! ( con opportuno raffreddamento chiaramente) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
purtroppo è solo un sogno irrealizzabile...almeno che uno non prenda una cpu che danno in prova...che sono col molti sbloccato.....ma sono più rare degli aghi nei pagliai!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cmq io non prenderei il 2.5 col bus a 25x...cmq la scelta è tua!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

-