|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Online la traduzione in ITA di American Mc Gee's Alice
A più di due anni dalla sua uscita, finalmente qualche anima buona si è azzardata a tradurre questo particolare gioco.
Ottimo lavoro direi: ogni traduzione nella nostra lingua è un passo vanti ! Se volete scaricare la patch, andate qui: http://digilander.libero.it/traduzionipc/Alice.htm
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO l' ho finito ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso lo rigioco allora!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
grande, me è piaciuto parecchio quel gioco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cian DeSan Roccu!
|
Grazie di Cuore!!!
Ciao a tutti
sono Doppiapunta!piacere di conoscervi e di fare parte di questo forum! Volevo postare queste poche righe per ringraziare tutti voi per l'interessamento che avete mostrato nei confronti del lavoro svolto da me e Micartu! Grazie di cuore a tutti....la soddisfazione più grande e bella è quella di veder apprezzati tutti i nostri sforzi! Grazie a tutti in paritcolare a Xilema che si è premurato di postare il link della traduzione anche su questo forum! Grazie ciao a tutti A presto Doppiapunta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
GRANDIII!!
Una notizia straordinaria quanto inaspettata Ora i miei sogni sarebbero realizzati se uscisse mai una traduzione per Undyng Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Grazie di Cuore!!!
Quote:
Benvenuto nel forum inoltre, se sei un appassionato di videogiochi, qui troverai sempre una porta aperta ! Byez
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
gran bel lavoro,complimenti!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
alice si capiva abbastanza bene cmq.
un grande gioco. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
funge anke se è twl??
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Cian DeSan Roccu!
|
Non ti capisco!!!
Scusa ma non ti capisco!puoi essere più preciso?
Che cosa vuoi dire con funziona anche se è twl? ciao a presto Doppiapunta & Micartu |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Non ti capisco!!!
Quote:
Mi dispiace ma di twilight NON si potrebbe parlare...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: Grazie di Cuore!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ragazzi, visto che siamo in tema, vorrei porvi una domanda... mi sembrava di aver letto di un'altra "macabra" conversione per pc di una fiaba come quella di alice, ma non ricordo di che storia si trattasse... avete info a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
stupenda! aggiungo anchio qualcosa:
r_swapinterval 1 abilita il v -sync in alice da scrivere senza la ">" della consolle.... ciao a tuttiiiiii |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Città: regione del gold tree
|
Ciao a tutti io sono ilsocio di Doppiap, piacere, mentre Doppiap
si sta occupando di decriptare il testo di un nuovo grosso progetto, io sto lavorando ad uno nuovo un pò più piccolo eccovi un'immagine Ah scusate x il puntatore sulla foto, è che non sono molto pratico di programmi di capture screen Doppia se riesci a capirci qualcosa con quella decriptazione conto che mi darai una mano con questo! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Re: Online la traduzione in ITA di American Mc Gee's Alice
Quote:
Mp3Style - Poltergeisit PS. Non ho ancora potuto provarla... Ehi... non e' che e' un fake
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sentito che il tuo compare è alle prese con la traduzione di Undying; sarebbe davvero un bel colpaccio !!! Se vi servono aiuti, io sono qui, basta che mi mandiate una mail e ci si mette d' accordo. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Città: regione del gold tree
|
Ciao!Grazie del benvenuto! Su undying ci stiamo lavorando ,solo che dopo aver fatto un trace abbiamo trovato solo font,musica e grafica,non si riesce a trovare il testo! e pensare che i brani del diario li ho tradotti tutti su carta!!!!! Basterebbe reinserirli! Se vuoi far parte del progetto sei il benvenuto! Il problema è che prima dobbiamo capire alla perfezione come funzia il motore di unreal tournament che è lo stesso di undying!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh eh, è un problema che ha bloccato molte persone in passato (me compreso...). Se riuscite a venirne fuori... sono qui.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.