|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Backup connessioni accesso remoto
Ciao a tutti,
volevo chiedervi come si possono Backuppare Grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Questo forum fa schifo rispondete solo a quello che vi fa comodo soprattutto se sono sciocchezze adesso chiudete pure questo topic
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cavolo, mi spiace che non ti abbia risposto nessuno.
Comunque i dati delle connessioni remote si trovano nel file rasphone.pbk che trovi in \Documents and Settings\All Users\Application Data\Microsoft\Network\Connections\Pbk questo è il percorso in inglese (il mio win non è in italiano), ma dovresti facilmente trovare il tuo... Attenzione xò che non vengono backuppate anche le password, quelle te le devi annotare per forza. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ohhh finalmente Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Potresti aver un poco + di pazienza però non è che tutti sono ad aspettare in grazia di risponderti!! E poi magari non si conoscono sempre le soluzioni! Ti invito ad un bel respiro ed ad un pò di educazione !
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ma che tipo! Non partecipi attivamente al forum, vieni solo quando hai qualche problema e pretendi anche efficienza come se gli utenti venissero pagati per rispondere! Probabilmente neppure leggerai il mio reply tanto hai ottentuo quello che ti serviva ma se visitassi un pò più spesso il forum avresti conosciuto già la risposta visto che è un argomento trito e nitrito ed avresti fatto prima usando il cerca! Che OO sta diventando questo forum.....ogni due e tre saltanto fuori discussioni sempre identiche ed ora cominciamo anche con le offese se non conosci una risposta o ti rompi di darla per la milionesima volta! Rottweiler perchè l'hai risposto e per di più ti sei anche scusato con lui? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
No? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Questo è vero ma le scuse sembra eccessivo....le dovrebbe dare Poseidon a tutti noi e non viceversa! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
ma guarda te !!!!! P.S: mi sono accorto solo adesso che dopo questo non ha più postato... meno male !!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.