|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Windows 2000 e Pentium MMX 233
piccola e rapida domanda: avrà prestazioni decorose un Pentium MMX 233 con 128 mega di RAM se installo windows 2000?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Nient'affatto decorose....prova un pò con l'overclock....dovrebbe arrivarti sotto i 300mhz e poi aggiungici almeno altri 64mb di ram....in ogni caso installalo su file system FAT32
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie ancora per la risposta: tenterò l'overclock, ma non mi risulta sia possibile aumentare la memoria del chipset Intel TX oltre i 128 mega!!!!
A presto!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Io avevo provato W2K con un celly333@375 con 128mb di ram e girava "quasi" decentemente... però avevo montato una geforce 1 ma in compenso avevo un hd da 2gb estremamente lento...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
io avevo un pentium II 233@266 con 96mb di ram, una volta caricato (ci mette un po') girava bene, ma nn te lo consiglio x usare programmi pesanti altrimenti va di swap alla grande! una volta ho un po' esagerato e sono riuscito a far riavviare il 2000 da solo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alcune doverose precisazioni:
1) non userò pesantemente il multitasking 2) l'unico programma pesante che installerò sarà office (magari la versione 2000) 3) per me sono vitali l'affidabilità e l'assenza di "impallamenti": sarò soddisfatto se otterrò tali risultati anche se a prezzo di un certo rallentamento 4) attualmente sul PC in questione gira Windows ME ad una velocità tutto sommato accettabile: secondo voi sarà peggio con windows 2000??? Ciaps
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ho un 200 mmx e 64 mb di ram e oltre al win2k ho winme, win98 e linux sullo stesso pc su 2 hd e sinceramente non ho grossi problemi su nessuno, solo me ogni tanto fa capricci
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.