|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Fotocamera Hp 720. Differenze tra alta e media qualità
Ho da poco acquistato la suddetta fotocamera e ne sono soddisfattissimo.
L'unico dilemma è il seguente: La macchina consente 3 diverse modalità di risoluzione (bassa, media, alta). La modalità bassa va bene per le foto su internet (640 X 480). Le modalità media e alta hanno invece la stessa identica risoluzione (2048 X 1536) e la stessa profondità di colore, ma la prima occupa mediamente 750 kb, mentre la seconda arriva anche a 1200 kb. Mi sapreste dire allora in che cosa differiscono ??! Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Fotocamera Hp 720. Differenze tra alta e media qualità
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Fotocamera Hp 720. Differenze tra alta e media qualità
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
mi riservo di dire una vaccata ma:
una MAGGIORE compressione JPG comporta una MINORE qualita' dell' immagine insomma file piu' piccolo ma foto piu' brutta
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
comprimere maggiormente significa approssimare maggiormente i valori di crominanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.