|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Scorrimento documenti... cosa ho cambiato???
Stavo smanettando sulle risoluzioni video (per confrontare la qualità della ris.max con quelle inferiori) e ora c'è qualcosa che non va...
Quando scorro i documenti (come anche le pagine internet) lo scorrimento non è più lineare e fluido, bensì è come se aggiornasse lentamente la pagina... Secondo voi cosa posso aver toccato??? Aiuto Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Scorrimento documenti... cosa ho cambiato???
Quote:
oppure impostazioni video al limite ...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho risolto in un altro modo... ne ho approfittato per disinstallare i "vecchi" catalyst 2.5 ed installare i nuovi 3.0...
Problema risolto e stranamente il pc sembra stabile con le directX9... ma non mi fido molto ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Forse potrebbe essere che hai attivato la funzione Smooth....(non mi ricordo il nome) per vedere bene anche a risoluzioni minori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessun problema
![]() Avevo attivato lo smoothvision (a dire la verità avevo smanettato un bel pò nel menù video)... ora è tutto a posto (però a 1400*1050, come prima ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.