|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Wisecom Modem ADSL PCI non riesco a installarlo!!!!!!!!!
Come posso fare con questo modem????
Ho provato a installare tutti i driver ma non risco a connettermi. Ho provato a installarli ma quando mi si crea un collegamento sul desktop e lancio la connessione mi si disconnette subito xche' dice che il modem non é installato bene..... Ho speso 100... x niente???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
UN po di calma!
![]() sistema operativo??? versione driver??? chipset del modem?
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Prov. Pisa
|
Se con i drivers che hai non funziona prova a scaricarli da qui http://www.careca.com/italiano/supporto/prodotto_spec.asp?marca=60&prodottoid=190&root=categoria&id=70
Io ho il modem come il tuo e nel cd i drivers di win98 erano in realtà quelli di win95... ![]() Per i settaggi prova ad utilizzare quelli consigliati qui http://assistenza.tiscali.it/adsl/wisecom_pci/index.html Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
il chipset del tuo modem e' l' apollo3 di Itex, lo so perche ne avevo uno.
ebbene puoi anche mettergli i driver del modem istorm versione pci, hanno lo stesso chipset e vanno anche quelli. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Scaricati i driver dal sito suggeritoti da El Matador 79, quindi installa il modem utilizzando i driver contenuti nella cartella 1483.
Una volta installato il modem ti dovrai creare la connessione a banda larga. In questo modo andrai alla grande. ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ma come vanno sti driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Prov. Pisa
|
A me in 3 mesi e mezzo non hanno dato nessun problema...
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
allora
io ho lo stesso modem , e ne sono entusiasta , davvero ottimo.
devi scegliere i modem giusti tra quelli che ci sono nel cd , io ora non ricordo a mente , ma comnque se leggi il manuale la spiegazione è chiarissima . inoltre devi mettere manualmente i parametri adatti per il tuo provider, perchè questo modem non è personalizzato da un provider, dunque va settato manualmente. vedrai che appena fai questo ti troverai benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.