|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
Il mio nuovo programma java: JCritta
Nel file allegato trovate il mio nuovo programma fatto in java: JCritta 0.1 beta
E' un programma molto semplice da usare che critta (rendendone impossibile la lettura) qualsiasi tipo di file. Ovviamente e' anke in grado di decrittare! In questa prima versione beta non ci sono opzioni quali l'utilizzo di una password stabilita da chi ha crittato per poter decrittare. questo lo faro' in seguito. provatelo su alcuni file (tranquilli: l'originale non viene toccato!). il file zip che trovate qui allegato scompattatelo in un'unica cartella altrimenti dal programma sara' impossibile leggere il file readme.txt ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Scaricato e provato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao, ti posso chiedere che algoritmo hai usato per la cifratura?
Bye
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se ti interessa ho l'algoritmo di RC4 con password...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti ringrazio, non mi serve
Bye
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
Quote:
no, niente di particolare. il programma e' solo di prova x il momento. Non ho usato alcun algoritmo, ho semplicemente scambiato i byte dei file in modo da non poterli leggere. Vedro' di migliorarlo aggiungendoci una password x decrittare e magari usero' le classi che il jdk 1.4 offre x crittare. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se vuoi usare un algoritmo di implementazione semplicissima con password c'è il cifrario di Vigenère...
al giorno d'oggi non è affatto sicuro, ma un pistola qualunque che apre un file cifrato in quel modo non ci ricava molto, quindi sei abbastanza protetto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.