|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Password Accesso Remoto
ciao
nn so se questo prob ce l'hanno altri o solo io e siccome la ricerca di 3d nn funge mi da errore kiedo se x caso qlc sa come faccio a far memorizzare ad Accesso Remoto la pass di connessione in pratica metto il nome utente e sotto c'è la pass(ovvio) e sotto la pass la casellina da V per SALVA PASSWORD...solo ke disabilitata THX cya |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
ehehe...problema auto risolto...dopo 20 minuti ke incasinavo tutto nel pc mi si è accesa la lampadina
passo alla spiegazione...spero di riuscirci ke è lunga allora... avete presente alla prima installazione di WIN98 ke ti kiede di mettere un pass o di lasciare vuoto xkè questa nn venga rikiesta? ecco tutto dipende da cosa si sceglie li se si fa OK winzoz registra il vostro username con password nulla...xò è comunque un profilo utente anke se nn kiede la pass all'inzio. se invece si fa annulla nn fa niente e windows vi riconosce come un utente qualsiasi la differenza stà nel fatto ke da utenti "loggati" windows salva le pass di ogni cosa si voglia far salvare...da utenti qualsiasi nn salva nulla. ora io x colpa di un programmino avevo fatto disconnetti utente e alla riconessione al sistema ho fatto ANNULLA sul messaggio di inserimento pass e così windows mi prendeva come UTENTE QUALSIASI il tipo di utenza la si può osservare facendo clic su START e leggere cosa c'è sopra a CHIUDI SESSIONE: se c'è CHIUDI SESSIONE... allora si è in utenza qualsiasi; se c'è DISCONNETTI XXX allora si è in UTENZA REGISTRATA infatti a me nn salvava le pass xkè nn ero in utenza registrata poi m'è venuta l'illuminazione del NIRVANA ed ho risolto ^_^ ehehe...se volete cancellare questo post fate pure scusate ^_^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.