| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-11-2002, 19:00 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 
				 | 

[PHP] Svuotare le variabili al Refresh della pagina

questa e' la mia pagina php ---> --------------------------------------------------------------------------- <? //inserimento dati nel Database ?> <form action=" in questa pagina stessa " method=post> <!-- dati da inserire nel Database --> </form> --------------------------------------------------------------------------- il mio problema: se invio le variabili con il form e faccio l'inserimento nel Database, al momento che mi capita di premere il bottone del Refresh del Browser, mi continua a fare l'inserimento nel Database delle solite variabili contenenti i soliti valori(chiaramente...), come posso fare a impedire questo ??? come posso svuotare le variabili dopo l'invio ??? io ho fatto questo ma non funziona: Codice: 		if($User != "" && $Pass != "" && $Nome != "" && $Cognome != "" && $P_Iva != "" && $Cod_Cliente!= "")
		{
		include("../includes/conn_open.php");
		mysql_query("INSERT INTO Registrazioni VALUES('','$User','$Pass','$Nome','$Cognome','$P_Iva','$Cod_Cliente')",$conn);
		include("../includes/conn_close.php");
		//svuoto le variabili
		$User = "";
		$Pass = "";
		$Nome = "";
		$Cognome = "";
		$P_Iva = "";
		$Cod_Cliente = "";
		echo"Abilitazione nuovo utente<br> avvenuta con successo !";
		} | 
|   |   | 
|  14-11-2002, 20:36 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29 
				 | 
		Hai presenti le variabili di sessione ? Basta mettere a 1 una variabile di sessione nella pagina del form... Poi nella pagina dell'inserimento se questa variabile di sessione è a 1 fai l'inserimento e metti la varaibile di sessione a 0...altrimenti dici che l'inserimento è già stato fatto... | 
|   |   | 
|  15-11-2002, 10:23 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 
				 | 
		Ottima idea, grazie!!!
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.