|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Vi sembra buono questo case?
Stavo pensando di prendere un nuovo case(più che altro anche x sfruttare l'hd vecchio e quello che ho ora ne monta solo 2), questo ha un ottimo prezzo e sembra fatto bene, ma voi ne sapete certo piu di me
http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore2....3E%3C/a%3E%20- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
io personalmente aggiungerei 20€ e acquisterei questo:
CASE sicuramente migliore. da notare 100 W in più dell'allimentatore. per non parlare poi della finestra laterale in plexy già bella che pronta...ti potrebbe aiutare nell'addentrarti meglio nel mondo del modding Guarda questo: http://utenti.lycos.it/piloz/pc/ ByeZ
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Pero dalla descrizione n si capisce se si possono usare 3 hd
dietro ha spazio x una sola ventola (cmq come alimentatore nn ho esigenze particolari x ora, nn ho molte periferiche) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
a mio parere 3 HD se vuoi li puoi sistemare tranquillamente su tutti e 2 i case.
se ritieni indispensabili 2 ventole in estrazione e pensi di non riuscire a trovare lo spazio per inserire una fan secondaria sul case che ti ho consigliato, aquista tranquillamente quello da bow. logicamente se cerchi di fare un acquisto buono, in rapporto qualità/prezzo io personalmente acquisterei quello da OCmania...poi sta a te la scelta. una cosa è certa, che se vuoi spendere qualcosina di più...sicuramente il sito che ti ho dato offre dei buonissimi case. CiauZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.