|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
VB6: Problemi per creazione pacchetti di installazione
Devo creare un pacchetto per distribuire una applicazione ma ho i seguenti problemi:
1) Nel codice richiamo dei documenti che si trovano in: app.path + "\photo\xxx.yyy", una volta creato il pacchetto non mi vengono copiate questi directory e ho un errore: come faccio a far copiare pure queste directory??? 2) Durante l´ installazione del pacchetto creato precedentemente ho questo errore: " C:\WINNT\system32\MSVCRT.DLL e´ in uso, verificare che tutte le applicazioni siamo chiuse... C:\WINNT\system32\MSHTML.TLB e´ in uso, verificare che tutte le applicazioni siamo chiuse... ... ma tutte le aplicazione sono chiuse: MSVCRT non e´ una DLL di windows? Una volta creato il tutto: questo pacchetto girera´ sotto w98, 2000 ed XP? Grazie mille a tutti Simo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
MSVCRT è il runtime di Microsoft Visual C...strano...non capisco perchè lo vuole installare...
Sinceramente non ho molta esperienza con gli installer di Visual Studio... Io ho sempre usato InnoSetup...funziona molto bene... Puoi copiare tutti i file che decidi te.. L'unico neo è che lo devi fare scrivendo il file di configurazione... Comunque partendo dall'esempio 3 distribuito con il programma puoi fare praticamente tutto... www.innosetup.com Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ok Cionci... ho intallato INNO ed e´ ok.
devo ancora finire ma ho gia´ risolto il problema che avevo prima! Ciao Simo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.