|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ventole e visualbasic 6
Vorrei realizzare un programmino in visualbasic che permetta di accendere o spegnere via software le ventole alimentate dalla MOBO (ad eccezione di quella della CPU che penso sia un suicidio spegnere) qualcuno sa come fare ? non penso sia tanto difficile.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
i tuoi ottimi propositi sono gia' stati messi in pratica da un appassionato come noi, l'utente Almico.
Dai un'occhiata qui: http://www.almico.com/speedfan.php Ha anche da poco inserito la possibilita' di leggere le Asus deluxe! Ciao!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Mi sorge un dubbio
Mi sono accorto che aumentando la resistenza del variatore di intensità di una lampada alogena il variatore scalda tantissimo... ciò dovrebbe essere determinato dal fatto che aumentando la resistenza, aumenta l'"attrito"...
Ora mi chiedo se si aumenta la "resistenza" on board (cioè direttamente sulla motherboard...) non è possibile che si rovini? Ciauz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Io però speedfan sono riuscito ad usarlo a metà!!!
Cioè mi legge tutti i valori delle ventole, ma non riesco a variarli via softwareee!!! Prob la mia mb non supporta tale funzioneee!!! Voi sapete per caso come si fa??? La mia scheda madre per la cronoca è una ECSk7s5a
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
chiedi i sorgenti al tipo che l'ha fatto...magari gli proponi una societa' o gli fai una donazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.