|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
2 quesiti fra cui: Scanner parallelo (hp 3200C) su linux.. p
aloha... sono finalmente riuscito a configurare praticamente tutto e ho una linux box funzionante al 90%... mi mancano solo più un paio di cose:
1° quesito: lo scanner non funzica! ho provato ad installarlo con il mandrake control center, mi dice che è configurato correttamente e che devo usare xsane per utilizzarlo... no prob! ste palle. infatti xsane mi dice che non c'è nessuna periferica che posso fare per farglielo vedere? ho anche provato ad installare sane ed xsane nell'ultima versione ma senza risultati 2° quesito: come mai mi funzionano solo gli altoparlanti anteriori? ho una sblive basic con un kit creative soundworks fps 1000... il sub e i satelliti anteriori funzionano ma i posteriori no... è brutto quando si guarda un divx 3°: danke |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: 2 quesiti fra cui: Scanner parallelo (hp 3200C) su linux
Quote:
Pe ril primo non saprei che dirti, per il secondo dei avere il Driver immagino per far funzionare tutti gli altoparlanti e terzo Prego anke se non so se quello che ho detto è servito a qualcosa Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
può darsi... se mi sai dire anche che driver mi serve
cmq non ne sono sicuro ma mi pare che con mandrake 8.1 funzionassero tutti e 4... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
No vabbè è una scusa per dirti che non so come aiutarti, l'ultima scheda SB che ho avuto è stata la SB AWE32 PnP ISA Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.