|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bellissime luci blu a 12v!!
Ciao raga!!!
Ho montato 2 luci blu a 12v all'interno del case....purtroppo non posso fare foto ma vi giuro che sono stupende.....di che luci parlo??? Avete presente le luci di posizione delle macchine???? Ecco, al Bric@ ho preso quelle BLU!! (c'erano anche rosse e verdi)!! STUPENDE!! Avrò problemi alimentandole con l'ali?? Volevo sapere solo questo...non vorrei ritrovarmi senza luci e computer!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma (Bora Bora)
|
Hmm...
Penso che se allacci bene le cinture, accendi le luci e mantieni la distanza di sicurezza non dovresti avere problemi...
Scherzi a parte, magari consumano un pò, però se hai un ali abbastanza prestante (over 300w se hai più HD-CD-DVD...) non dovresti avere problemi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bene 10X!!!
Il mio Antec 430 ce la dovrebbe fare.....se vedo cedimenti provo con una sola, tanto fanno na luce "boia"!! CIAOZ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Ferrara
|
Okkio che le lampade ad incandescenza consumano una cifra....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
e scaldano di brutto! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
azz le avevo prese anche io! in offerta a 1,5 o 2 € però non sapevo come attaccarle e quindi mi sono un pò menato via!
Tu come le hai collegate? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
attenti!!! consumano un sacco di ampere e l'alimentatore rischiate di bruciarlo!!
Fatte un po' la formula: I= Potenza (W)/ Tensione e poi confrontatela con quella max dell' alimentatore sui + 12V tenedo presente che ci sono collegati i dischi, cd rom, masterizzatori, dvd, mobo......
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
l'avevo fatto anche io ma..
scaldavano e consumavano troppo per i miei gusti!
però fanno figo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
beh se poi succede qualcosa non fai piu figo...
sai com'e'
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
io le avevo prese per illuminare sotto la scrivania dove c'è il computer! Subito dopo averle provate e visto quanto scaldavano m'era passata la mezza idea di metterle dentro al case
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
consumano tanto???? ma LOL!!!! le lampade di posizione sono da 5W cad!
casomai scaldano un pochetto.... però non venite a dire "vediamo se il mio 430 ce la fa" per favore, manco aveste delle alogene da 400W ciaoo! ..e complimenti per l'idea!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si infatti, 5 WATT!!
Non sono ABBAGLIANTI Ci sono blu,vuola,verdi e rosse ma che lol!!! Cmq le blu/viola dopo molto uso si scolorano e diventano verdine!! Ancora piu belle di quelle che gia prendi verdi!!! Quindi per 5 watt non ci saranno problemi...intanto le sto usando...al massimo Brucio tutto!! E chi se ne frega.... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
|
Quote:
cmq bell'idea... ora mi faccio un giro alla Bric... e poi dato che ci sono vedo anche all'Ob... Credo che cosi' facendo i vari overclockm... e infoman... si andranno a far benedire con i loro prezzi da infarto!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
i neon (che comunque ha solo ladromaniak.. quindi il prezzo da infarto è ovvio e scontato
ciao!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
okkio perchè consumano una cifra e generano calore all'interno
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
jeeg..esatto... poco più della temp ambiente.... io ne ho uno e lo sento appena tiepidino dopo ore di funzionamento...
roby73: leggere i post sopra no eh?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
raga...qualcuno che le ha può postare qualche info in più? magari una foto...(voglio togliere il wood...ogni volta che lo guardo mi vanno insieme gli occhi...questa potrebbe essere un'alternativa..)
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
E per la temperatura...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.