|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
SSD OWC nel cassetto
Ho demolito un vecchio MB Air, ceduto per ricambi, ma ovviamente per motivi di privacy ho tenuto la memoria di massa, un ssd da 500 gb (sigla OWCS3DAP116G500); pensavo di utilizzarlo come disk esterno, ma ho scoperto che un case usb per questo attrezzo costa parecchio...
in realtà non ne ho necessità, ma mi scoccia tenere in un cassetto una memoria di massa che potrebbe ancora essere utile suggerimenti sul da farsi?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1180 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I dischi ssd m2 per mac come il OWCS3DAP116G500 non sono standard .
Per utilizzarli come dischi esterni devi acquistare un box esterno apposito per dischi mac , che in genere costa un po di piu di un normale disco estrerno . Comunque se cerchi su siti tipo a_liexpress li trovi , il prezzo e intorno ai 20 - 25 Euro per quelli piu economici . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Guarda, ho acquistato un case esterno per una SSD di tipo NVMe e ho speso una decina di euro, questa SSD è tipica dei MacBook e ha un'interfaccia particolare (tanto per cambiare) e un case esterno costa una settantina di euro, quindi mi sa che non ne farò nulla
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1180 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.