|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ch...ti_148775.html
OpenAI avvierà negli Stati Uniti i test della pubblicità su ChatGPT Free e Go, il nuovo piano da 8 dollari al mese. Gli annunci saranno separati dalle risposte, non influenzeranno il modello e non useranno le conversazioni per fini pubblicitari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi chiedo se sarà questo il momento del punto di non ritorno per OpenAI.
Se non riescono a monetizzare in modo adeguato manco con la pubblicità va a finire che qualcuno tra gli investitori comincerà a tirarsi indietro e poi da li al baratro il passo é breve. Altro aspetto delicato é se la pubblicità "romperà" il meccanismo di antropomorfizzazione da cui dipende la "credibilità" dell'interazione con chatGPT (quello é il vero motivo per cui da anni rinviano l'inserimento di pubblicità). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Speriamo.
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Discorso RAM a parte che oggi aumentano questo e domani quest'altro e tutti (ok quasio tutti) a comprare anche se non serve, a me ora non serve che gioco bene (figurati lavorare normalmente) con 32GB RAM e 6GB VRAM, aspettero momenti migliori, che poi arrivera' crisi CPU, HDD, SSD, Mobo, mouse? ecc..
Per articolo, uso da quando e' uscito raramente ChatGPT per coreggere frasi, ovviamente senza dati, ed altro, tipo mi ha aiutato a trovare stampante Epson che stampava rotoli da 1200mm senza averlo dichiarato ed era vero e mi serviva e mi ha fatto risparmiare un botto in stampe, sempre gratuitamente, beh se me lo mettono a pagamento, mi sembra corretto, ci mancherebbe altro, basta che si continua ad usarlo gratis.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
nel mio piccolo chissà cosa mi metterà la pubblicità visto che parlo tutto il tempo di elettronica, informatica e fisica/meccanica... tra qualche mese vedrete solo deliveroo e burgerking altro che!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.