Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2025, 11:15   #1
FxTheMad
Member

L'Avatar di FxTheMad

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Marà City (AP)
[AP+Sped] Case, Cpi, Ram, Blocchi + componenti vari

Causa cambio progetti è arrivato il momento di alleggerire un pò il numero di hardware che gira per casa

* Lista in continuo aggiornamento così evito di dover aprire post multipli, tutti i prezzi esposti sono da intendersi s.s. escluse *

CASE:

Phanteks XT Pro Ultra - Black - 60 EURO - il case è praticamente nuovo e in perfette condizioni, ha un mese di vita ed è completo di scatola e tutta l' accessoristica originale
Lian-Li O11 Dynamic EVO - Black - 100 EURO - usato nella mia precedente build ma in ottime condizioni estetiche e funzionali, front panel nuovo di zecca, completo di scatola e tutta l'accessoristica originale

BLOCCO:

CPU: Intel Core i7-6700K
MOBO: Asus ROG Strix H270F-Gaming
RAM: Kingston Fury Beast RGB 32Gb Kit 3200Mhz (2x16Gb) - Cod. KF3200C16D4/16GX
DISSIPATORE: Noctua NH-U14S
ALIMENTATORE: Corsair TX650M

VENDUTO CON SCAMBIO A MANO - alex2173

VENTOLAME:

Lian Li UNI FAN SL Wireless ARGB PWM Reverse 120 mm Triple Fan Pack (include 3x ventole + hub) - 80 EURO - Pochi mesi di vita e perfettamente funzionanti, completo di scatola e accessoristica orignale
Lian Li UNI FAN SL Wireless ARGB PWM 120 mm - 15 EURO - Anche qui pochi mesi di vita e perfettamente funzionante unica cosa non trovo più la scatola originale e le 4 viti di fissaggio motivo per il drastico taglio al prezzo

RAM:

in arrivo...

ALTRO:

Raspberry PI 4B mod. 4Gb completo di alimentatore e Case Retroflag SuperPi 4 Case (scheda SD non inclusa) - VENDUTO - SPED mandricus

Per qualsiasi informazione prova o foto chiedete pure in PVT, nel limite delle mie possibilità cercherò di accontentarvi

RULES:

- Cercate di non inquinare il thread senza motivo, è un aiuto anche verso di me nel cercare di seguire tutti.
- Offro la mia più totale serietà e ovviamente a mia volta, la pretendo.
- Mi riservo la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o fossero riscontrati dei problemi.
- No scambi, preferisco monetizzare.
- Merce in vendita anche altrove.
- No perditempo.
- Code di 24 ore al max.
- Precedenza al mio prezzo/condizioni > blocchi > spedizione > a mano
- Quando vi mettete in coda, specificate anche per COSA vi mettete in coda visto che è un post multiplo.
- Non sono accettate code specificate in PVT, potete pensarci quanto volete ma sappiate che entro 24H in cui non ricevo alcuna risposta passerò al successivo.
- Se prima dello scadere della coda sapete di non poter concludere o non siete più interessati, siete pregati di avvisarmi quanto prima (anche in privato va bene).
- Acquistando la merce l'avete accettata così come da foto e/o descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Non mi assumo responsabilità alcuna per la vostra noncuranza, incapacità o negligenza. Senza cattiveria alcuna ma non sono un centro assistenza.

PAGAMENTI:
- PayPal (solo amici e parenti), Bonifico Bancario, Revolut - spedisco solo a pagamento accreditato onde evitare furbate di vario genere.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti, ecc...
- Scambio a mano unicamente unicamente nel mio paese (Cupra Marittima) o brevi paraggi, non sono un corriere quindi evitate richieste insensate.
- Se volete l'assicurazione sulla spedizione, le spese addizionali di assicurazione sono interamente a vostro carico.
- Le spedizioni vengono effettuate entro un paio di giorni, tramite corriere SDA, GLS, BRT o UPS (a mia totale discrezione e a seconda di cosa devo spedire). Fornisco tracking (e foto) del pacco in privato prima di spedire.

CODE ATTIVE:

Ultima modifica di FxTheMad : 15-10-2025 alle 20:50. Motivo: Aggiornamento coda
FxTheMad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2025, 17:20   #2
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
ciao coda a mano se possibile a metà strada zona pedaso ti andrebbe bene?, ti mando in pm il mio numero

BLOCCO:

140 EURO - Configurazione usata ma perfettamente funzionante usata fino a qualche giorno fa come bench test, mai OC, le ram causa limitazione socket non riescono a girare a 3200Mhz ma funzionano perfettamente, completa di tutte le scatole e mascherine ad eccezione delle ram
alex2173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2025, 18:30   #3
FxTheMad
Member

L'Avatar di FxTheMad

Nessun problema, in ogni caso ti ho scritto
Old 13-10-2025, 19:03   #4
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da FxTheMad Guarda i messaggi

VENTOLAME:

Lian Li UNI FAN SL Wireless ARGB PWM 120 mm - 15 EURO - Anche qui pochi mesi di vita e perfettamente funzionante unica cosa non trovo più la scatola originale e le 4 viti di fissaggio motivo per il drastico taglio al prezzo

RAM:

in arrivo...
[/b][/color][/i]
coda spedito per quanto sopra coda permettendo

se poi cacci le ram vedo se prende anche quelle
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2025, 20:22   #5
FxTheMad
Member

L'Avatar di FxTheMad

Blocco non più disponibile (venduto), non ho fatto in tempo ad aggiornare il post domani cerco di caricare tutte le ram

Ultima modifica di FxTheMad : 13-10-2025 alle 20:25.
Old 13-10-2025, 20:55   #6
totalblackuot75
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Per il phanteks che prezzo faresti spedito?
Old 13-10-2025, 21:24   #7
mandricus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
coda raspberry ma mi occorre sapere se è il modello 2, 4 o 8 GB di Ram (già che ci sei ti conviene scriverlo direttamente nel post). Il bundle mi sembra di capire sia Raspberry, Alimentatore e Case, giusto? Da quanti Ampere è l'alimentatore ?

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum
mandricus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2025, 21:49   #8
FxTheMad
Member

L'Avatar di FxTheMad

Quote:
Originariamente inviato da mandricus Guarda i messaggi
coda raspberry ma mi occorre sapere se è il modello 2, 4 o 8 GB di Ram (già che ci sei ti conviene scriverlo direttamente nel post). Il bundle mi sembra di capire sia Raspberry, Alimentatore e Case, giusto? Da quanti Ampere è l'alimentatore ?
Grazie per l'appunto, mi ero effettivamente dimenticato di scriverlo
Comunque, modello in versione 4Gb per quanto riguarda l'alimentatore è quello originale Raspberry (quello bianco per capirci) da 3.0A.
Corretto il bundle comprende Rasperry (comprensivo di cavo mini hdmi a hdmi), Alimentatore e Case (che per capirci è sullo stile Super Nintendo ma in miniatura...come già scritto scheda micro SD non inclusa)

Quote:
Originariamente inviato da totalblackuot75 Guarda i messaggi
Per il phanteks che prezzo faresti spedito?
Hai PM

Ultima modifica di FxTheMad : 13-10-2025 alle 22:13.
Old 13-10-2025, 22:30   #9
mandricus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
perfetto, allora confermo l'interesse. Passo in PM per accordarci su pagamento e spedizione.

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum
mandricus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2025, 20:50   #10
FxTheMad
Member

L'Avatar di FxTheMad

Uppettino serale
Old 16-10-2025, 14:41   #11
alex2173
Senior Member

L'Avatar di alex2173

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
Ottimo Venditore, tutto come da descrizione grazie FxTheMad ed alla prossima
alex2173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2025, 10:08   #12
FxTheMad
Member

L'Avatar di FxTheMad

UP!
Old Ieri, 07:47   #13
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da FxTheMad Guarda i messaggi
Blocco non più disponibile (venduto), non ho fatto in tempo ad aggiornare il post domani cerco di caricare tutte le ram
In attesa delle RAM...
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian