|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
X i MILANESI
Salve! Vorrei sapere se qualche milanese esperto di modding mi sa consiglare qualche negozio dove trovare i vari componenti... ventole, plex, cavi, tubi, guarnizioni, wood, neon ecc...
Grazie e spero di ricevere migliaia di indirizzi!!! A presto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Io conosco solo infomaniak in via deamicis; tempo fa ce ne era uno vicino a viale argonne, ma mi pare abbia chiuso;poi c'è anche deepoverclock vicino a viale monza, ma non credo che sia aperto al pubblico.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
Sinceramente non ho mai capito perchè deep non è aperto al pubblico... cmq posti per modding...non saprei perchè non sono espertissimo,però prova nei brico per plexy e guarnizoioni,elettricista per neon e per l'attrezzatura io vado in un negozio di modellismo! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
scusate
quello vicinoa Argonne in che via era di preciso? è sicuro che sia chiuso adesso? per me sarebbe comodissimo.... grazie
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
thanks
sarebbe proprio una traversa edlla mia via... sigh....
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Salve concittadini!!! Sto cercando un Chieftec big tower come quello allegato nero. Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su dove posso trovarlo? su deepoverclock l'ho trovato a un buon prezzo ma se possibile preferirei evitare gli acquisti via internet e eanche andare a cernusco mi scoccia un po... fatemi sapere!!!
p.s. e grazie per tutte le dritte che mi avete dato finora! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
-
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Lo trovi anche su www.supersilicon.it, ma se nn ti va di prenderlo via internet...
Lo ha preso un mio amico ed è fantastico, solido, con ventole ovunque, forse un po rimoroso considerando che si possono montare 4 o 5 ventole (se nn mi sbaglio) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Deepoverc**ck è a Cinisello Balsamo... ed è aperto dalle 9 alle 12 da lun a ven... io ci andrò domani....
Sono indeciso su quale versione del Chieftec big tower comprare ... quella blu e silver (122€ ivato) hanno una ventola in + sul pannello laterale mentre la nera e la bianca (108€ ivato) no .... Io pensavo di comprarmi la nera e nel caso aggiongere una finestra laterale e una ventola.... che ne pensate.... Da quanto devo prendermi l'alimentatore (considerando che ho un P3 e che intendo prendermi un AMD in futuro) Grazie mille!!! Ho finito!!! BYEZ! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Panormus
|
quelli di supersilicon sono dei grandi, io mi sono trovato benissimo. Sia per prezzi che come tempi di consegna (l'indomani se si ordina di mattina). Sono rimasto soddisfatto due volte su due, ho preso la prima volta il digital doc in contrassegno e la seconda una volcano e un chieftec con ali enermax con carta facile. tutto liscio come l'olio
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
vai su www.nexths.it anche li li vendono on line e se non sbaglio puoi andare anche da loro ad ordinarlo...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Città: Bergamo
|
Quote:
deep è aperto al pubblico ma solo alla mattina!!!! io ci sono gia' passato fidati
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
dalle 9 alle 12 dal lun al ven
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.

)