|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: /dev/null
|
[ CE + ss ] Intel ARC a770 LE
Vendo GPU Intel ARC a770 Limited Ediotion da 16GB, completa anche di scatola se volete metterla in bella mostra.
Perfettamente funzionante, la vendo solo perché ho deciso di passare a una scheda di fascia superiore. Un anno di garanzia residua (comprata agosto 2023) In vendita anche altrove. Prezzo 260€
Concluso positivamente con: marittielloo - tao mao rin - ciairuzz - tom1 - grollagrolla123 - bruciato - pr1z3 - luckil - Picarus - Dax86+ - 4per4 - Piripikkio - farina1 - IORIA - Luke@90 - axleco - Saragot - Giankarlo - Salvio66 Ultima modifica di palmito04 : 29-08-2024 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
garanzia presso chi?
coda in base a questo perche se è amazon è garanzia solo al primo acquirente se non hai fatto order come regalo gift
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, presa proprio su Amazon.
Ma ci tengo a precisare che quello che dici non è riportato da nessuna parte. La garanzia legale vale sempre due anni, basta il numero di ordine per certificare che il bene sia stato comprato in una determinata data e non in un altra. Nessuno mi vieta di comprare un bene e regalarlo senza passare per il gift di amazon, che banalmente è uno scontrino cortesia, come quello che fanno i negozi fisici (dove è riportato la data di acquisto e non il prezzo).
Concluso positivamente con: marittielloo - tao mao rin - ciairuzz - tom1 - grollagrolla123 - bruciato - pr1z3 - luckil - Picarus - Dax86+ - 4per4 - Piripikkio - farina1 - IORIA - Luke@90 - axleco - Saragot - Giankarlo - Salvio66 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Giusto per pignoleria ho appena parlato telefonicamente con il Centro Assistenza Amazon, purtroppo scrivere in chat con gli operatori è diventato impossibile e non ho screen, ma puoi fare tu stesso la telefonata e ti diranno esattamente quello che ho scritto prima: la garanzia parte dalla data di acquisto, non importa il proprietario.
Se hai comprato da Amazon basta il numero di ordine. Se hai comprato da Marketplace basta la fattura. Se vuoi contattare il produttore basta la fattura.
Concluso positivamente con: marittielloo - tao mao rin - ciairuzz - tom1 - grollagrolla123 - bruciato - pr1z3 - luckil - Picarus - Dax86+ - 4per4 - Piripikkio - farina1 - IORIA - Luke@90 - axleco - Saragot - Giankarlo - Salvio66 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'utente non risponde: per me la coda è libera. GPU venduta.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.