|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
[Napoli e Milano] Vari componenti - mobo, ram, dissipatore, cpu, vga, alimentatore
Ho un pc completo già assemblato pronto all'uso da vendere. Fino al 2020 ha retto tutti i giochi, poi per problemi di tecnologia arretrata non andava più.
Ce l'ho buttato a casa dei miei a prendere la polvere. Alcuni pezzi sono ancora ottimi e si possono usare su macchine moderne. Se qualcuno è interessato al pc completo chiaramente vi vengo incontro col prezzo. Non lo vendo per monetizzare principalmente, ma per togliermelo da mezzo. Ovviamente non voglio regalarlo specie se devo smembrare i pezzi, però chiaro che non posso chiedere chissà quanto. Decidiamo insieme man mano in base a cosa volete prendere. - Thermaltake Commander G41 30€ - Corsair RM750x 40€ - DFI LanParty UT X58-T3eH8 20€ - i7 920 30€ - Thermaltake Frio 10€ - 12gb di ram triple channel 20€ - PowerColor R9 270x 30€ - Asus Xonar Essence ST 30€ Se prendete tutto il blocco 150€ vi aggiungo anche un SSD Samsung 850evo da 250gb. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: - Solo a mano, precedenza a Napoli e province fino all'8 gennaio. Dopodiché a mano Milano e province a partire dal 10 gennaio. - Pagamento anche paypal se volete o contanti allo scambio. - Per altre foto o qualsiasi info chiedete pure. - I prezzi sono trattabili, se devo togliere 5€ non ho problemi. Se devo regalarlo preferisco farlo ad un parente o un amico. - In vendita altrove.
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 26-12-2023 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Nel caso a me interessa la scheda madre DFI
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda scheda madre a mano a caserta
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mancano i prrezzi. Attendo comunicazioni dal enditore per la riapertura del tread.
Grazie per la collaborazione. EDIT: "- Mi riservo di poter ritirare dalla vendita quando voglio." dicitura contro il regolamento. Edita.
#5 |
Senior Member
|
Lancio un UP e vi informo che sono in trattativa per vendere l'intera macchina.
![]()
#6 |
Senior Member
|
Venduto altrove si può chiudere grazie
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.