|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: gallarate (VA)
|
Case ATX Mid Tower
Cerco case ATX Mid Tower con i seguenti requisiti:
* mid tower, più compatto possibile ma con un airflow decente (es. no CoolerMaster Q500L) * possibilità di montare scheda video di 32cm * alimentatore in basso * possibilità di montare dissipatori tipo Noctua nhd14 * possibilità di montare almeno 2 ventole davanti (di immissione), una dietro e due sopra (di espulsione aria) Prezzo max 60-70 euro, fornite il prezzo compresa spedizione please Ultima modifica di hidra : 13-01-2023 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Verona
|
ciao, se ti va di spendere un po' di più ho questo:
Case Cougar Panzer Evo Per il prezzo ci si può accordare, e da vedere anche la sped non sapendo di dove sei ![]() manda pure un pm in caso |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao,
se ti interessa ho un Sharkoon tg4 blu con 3 ventole frontali e 1 posteriore comprese |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: gallarate (VA)
|
Come ho scritto nel primo messaggio, vi prego di fornire prezzi compresi di spedizione nella vostra offerta, altrimenti valutare e confrontare le offerte diventa lunga.
KRYS74L95 ti ringrazio, ma come ho scritto vorrei un mid tower in quel range di prezzo |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusa, ho letto di fretta
55€ con spedizione normale poste |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Buongiorno, ho un case nero Corsair, ti allego la foto.
Ottimo stato, se sei legato a delle misure, te le posso indicare. Vorrei 50€ netti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.