|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
[PA+Sped] Blocco AM4 - Ryzen 7 2700 + AsRock B450M Pro4 + 16Gb DDR4 Corsair 3000Mhz
Venduto!
Come da titolo, in vendita il seguente blocco per inutilizzo. Il materiale sta in un cassetto in seguito ad upgrade avvenuti i mesi scorsi e sono tutti perfettamente funzionanti. Sistema Windows 11 ready. - CPU AMD Ryzen 7 2700 con dissipatore stock Mai overclockato, sempre tenuto a frequenze e voltaggi standard, compreso dissipatore stock, scatola. Solo una volta ho voluto provare l'overclock e, tenendo il voltaggio standard, il processore è salito a 4100 senza alcun problema restando fresco. Dopo un paio d'ore, poiché non mi serviva a nulla tenere la CPU overclockata, l'ho rimessa alle frequenze di default. - AsRock B450M Pro 4 (bios aggiornato per serie 5000) Qui Dettagli Completa di tutto, manuale, scatolo, due cavi sata, mascherina posteriore, vitina fissaggio M2. La scheda madre ha lavorato col processore di cui sopra. - DDR 4 2x8 (16 totali) Gb Corsair Vengeance LPX cl 16 - CMK16GX4M2D3000C16 No scatola. Le DDR4 hanno lavorato con scheda madre e processore in vendita. Blocco a 180 euro più le spese di spedizione. Prezzi non trattabili. In vendita in blocco, posso valutare la vendita dei singoli componenti solo se ognuno di essi è venduto. Tutto il materiale è in perfette condizioni, sia estetiche che di funzionamento! Per le foto dei componenti, chiedete in PVT che le invio per email. Ovviamente è tutto fuori garanzia essendo tutti prodotti datati, ma perfettamente funzionanti. Fuori dal blocco in vendita: 2 banchi DDR4-2400 cl 17 - 8 Gb (2x4) - Crucial CT4G4DFS824A.M8FB - 20 EURO Regole: - Code di 24 ore al max - Pagamento con Bonifico Bancario e comunque un accordo si trova. - Spedizione a pagamento ricevuto. - Preferisco Spedire, spese a carico dell'acquirente. - Spedizione da concordare con l'eventuale acquirente, ma comunque sempre con sistemi tracciabili. - Prima della spedizione verranno inviate le foto dei componenti, in particolare i piedini della CPU che sono tutti perfetti! - Per qualsiasi info aggiuntiva, disponibile in pvt. - Offro la massima disponibilità e serietà, chiedo che venga ricambiata. - Non interessato a scambi.
Così è se vi pare... Ho concluso positivamente con: tantissimi... Logitech rifai la G15 col display! ![]() Ultima modifica di Jahn101 : 10-12-2022 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai PM.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
|
Coda per il blocco, metodo di pagamento? prezzo con spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Risposto
Quote:
Per la spedizione, in passato ho usato ioinvio.it e non mi sono trovato male, anzi! Ma se hai suggerimenti o preferenze eventuali, fammi sapere, per me è uguale. Per altri dettagli ti ho inviato PM
Così è se vi pare... Ho concluso positivamente con: tantissimi... Logitech rifai la G15 col display! ![]() Ultima modifica di Jahn101 : 10-12-2022 alle 06:31. Motivo: aggiunte info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, PayPal con spese a carico mio . Possiamo concludere.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il regolamento del forum vieta le trattative in privato. Al momento primo della coda è delladv, se ti metti in coda, sei il secondo, ma devi specificarlo di essere in coda... Non volermene, ma sono iscritto al forum dal 2004 e ci sto benissimo e se è così longevo è perché c'è un regolamento da rispettare e che fa funzionare le cose. ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perdonami, coda. Pronto a concludere se arrivasse il mio turno.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di vvalla356 : 10-12-2022 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiungo al primo post, la gestione della coda. Al momento:
Come non detto, per non modificare il primo post, metto qui la gestione: 1- delladv 2- vvalla356
Così è se vi pare... Ho concluso positivamente con: tantissimi... Logitech rifai la G15 col display! ![]() Ultima modifica di Jahn101 : 10-12-2022 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Abbiamo fatto l'affare con delladv.
Pagamento già ricevuto e spedizione prenotata già per lunedì! ![]() Ovviamente forniti già gli estremi della prenotazione con i relativi tracking.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
|
Anche se in forte ritardo.. feedback super positivo per Jhan101, materiale in perfetto stato spedito con imballo a prova di corriere e comunicazione ottima!
Era un pò che non concludevo qui ma vedo che il livello è sempre alto! Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono contento di aver venduto a delladv, persona squisita che ha reso la compravendita un vero piacere!
Grazie a te!
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
chieste info in pm sulle ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Provvedo a rispondere il prima possibile!
Intanto ho scritto in PM Inviato dal mio 2201116PG utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.