|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
[CE+SS] Vendo RTX 3060 12 gb EVGA dual fan appena arrivata
Non volevo metterla sul forum ma guardando gli altri post mi sembra che sarà comunque la migliore offerta sul sito.
RTX 3060 12gb acquista da amazon e appena arrivata, se non la vendo in una settimana la rimando indietro quindi nel caso foste interessati fatemi sapere. Come da foto la scheda è sigillata e ovviamente con due anni pieni di garanzia. https://images.sbito.it/api/v1/sbt-a...esktop-1x-auto *la foto è del mio annuncio su subito potete contattarmi anche li 760€ più Spese di spedizione se richiesta Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione RULEZ - commenti, considerazioni, offerte al ribasso et similia solo via mp - in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.) - riserva di ritirare in qualsiasi momento o sospendere temporaneamente la vendita - code brevi, max 36 ore - in coda solo al mio prezzo e con i miei mezzi di pagamento - bonifico, Paypal amici ( o più commissioni) e contanti unici mezzi di pagamento accettati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.