|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ma come lo riconosco un disco?
Ciao a tutti, sto per fare la pazzia di comprare 4 dischi da 80 giga da mettere in configurazione RAID 0+1. Dopo essere rimasto abbastanza sconcertato dalle disavventure di parecchi utenti coi Maxtor, ho deciso di "ripiegare" su dei dischi IBM, in particolare nel taglio da 82 giga e della nuova serie GXP120, sicuramente + veloce e probabilmente (sperem) un po' piu' resistente delle serie precedenti. E' proprio questo il punto: visto che comunque in giro si trovano ancora quelli delle altre serie, tipo GXP75, come faccio ad avere la certezza (che non e' la parola del negoziante
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I dischi della serie GXP120, hanno tutti la sigla IC35LxxxAVVA07-...... dove xxx stà per la dimensione, nel tuo caso 080
Le serie GXP60 sono ...AVER07... Esiste anche una serie 120 siglata ....AVVN.... serie leggermente più lenta, ma di questa serie esistono soltanto i 20 e 40GB (mi pare), senz'altro non 80GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.