|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
[BO+SS]Case Corsair icue 220t rgb nero
[VENDUTO A PANF94]
Come da oggetto. Perfette condizioni. Scatola completa della sua dotazione standard. Vendo per inutilizzo. Vetro con ancora la pellicola applicata.. Viene fornito con i suoi elementi smontati ( intendo ventole e la schedina che le gestisce ) perchè le avevo smontate e sostituite con altre ventole. Non ho voglia di rimontarle (quindi sono nuove e mai usate). Foto inutili in quanto decisamente pari al nuovo ( ma se proprio le volete mi date mail e ve le giro ). Ha ospitato la seguente config ( cosi avete un idea pratica ): dissi noctua NHD14 vga 2070 super ali evga 750w ( con gabbia hd 3.5 non smontata ) Sito e dati ufficiali https://www.corsair.com/it/it/Catego...tab-tech-specs Prezzo richiesto: 60e + ss ( ho sempre spedito con poste delivery standard e mai problemi ( non posso ricevere corrieri a domicilio e mi vien comodo cosi ) p.s. forse ho già un collega interessato ma deve farmi sapere. Intanto pubblico e mi porto avanti con le eventuali code nel caso lasciasse Precedenza a mano Borgo Panigale Se volete altre info, fatelo prima di acquistare l'oggetto Le eventuali incompatibilità con il vs hardware NON mi riguardano In vendita anche in altri lidi Ultima modifica di biXel : 21-07-2021 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prezzo aggiornato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Sono interessato. Ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.