|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[UD FVG] 10x Hard Disk 2.5" 320gb
Come da topic, 10 hard disk a 10eur-> 9eur cadauno.
Gli hard disk provengono da devices dismessi. Sono tutti all green con HDTune, alcuni hanno yellow allert ma sono perfettamente funzionanti. Blocco minimo 5x 45eur, preferisco blocco complessivo 10x 90eur. [FOTO IN ARRIVO] Tutti i pezzi hanno i seriali fotografati e registrati. Spedizione assicurazione su richiesta e a carico. Preferisco di gran lunga la consegna a mano. Ultima modifica di Kanon : 12-04-2021 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up1
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda blocco per un amico....manda un ultimo prezzo per pvt ...thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() Ultima modifica di bottoni : 09-04-2021 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up2
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP3 con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
merce arrivata ...perfettamente funzionante ( tocco ferro ) ....devo fare tutti i miei complimenti al venditore ...come pochi ....incluso nella lista dei rivenditori affidabili ....stammi bene alla prox
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.