|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MI] Vecchio hardware: HDD PATA min. 80gb + mouse con pallina (anche rotto)
Ciao a tutti, richiesta un po' insolita
![]() Per quanto riguarda il mouse, avrei bisogno di un modello che abbia ancora la pallina, anche non funzionante andrebbe bene perché mi servirebbe appunto soltanto la pallina per sostituirla ad uno che già posseggo. ![]() Io sono di Milano, quindi preferirei rimanere con offerte in città dove posso io venire a ritirare (riducendo quindi i costi per me che devono rimanere bassi), nel caso del mouse vi faccio io il favore di venire a prenderlo e smaltirlo come si deve! ![]() Grazie ![]() ![]()
Configurazione attuale: ASUS ROG Maximus Z790 Hero, Intel Core i9-13900K, AIO Corsair iCUE H115, Asus nVidia GeForce RTX3080 Strix O10G, 64GB DDR5 Corsair Dominator RGB 6600 Mhz, PSU ROG Thor 850W, SSD Samsung 990 Pro 1TB + Samsung 870 EVO SATA V-NAND SSD 4TB, Blu-ray Asus BW-16D1HT, Case COUGAR Gaming Panzer Max-G Full Tower, Logitech G502 Hero, Logitech G910, Logitech G635 Headset, Asus ROG Swift PG258Q Monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Potrei avere entrambe le cose... Ma dovrei spedire... Forse potrei avere un 160~200gb Ide... Devo vedere... Se ti può interessare nonostante la spedizione avvisami che vediamo di trovare un accordo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ciao luciferme, dipende a quanto me li faresti perché il mio budget è risicato (devo rivendere il tutto guadagnadoci qualcosa e ho il brutto presentimento di essere già fuori mercato ![]() Comunque fammi un proposta e valuto ![]() Quote:
Ciao Greenmercury, stessa cosa anche qui, fatemi delle proposte e valuto ![]() Ovviamente in PM onde evitare di fare il mercato del pesce, altrimenti i mod mi fanno il mazzo ![]()
Configurazione attuale: ASUS ROG Maximus Z790 Hero, Intel Core i9-13900K, AIO Corsair iCUE H115, Asus nVidia GeForce RTX3080 Strix O10G, 64GB DDR5 Corsair Dominator RGB 6600 Mhz, PSU ROG Thor 850W, SSD Samsung 990 Pro 1TB + Samsung 870 EVO SATA V-NAND SSD 4TB, Blu-ray Asus BW-16D1HT, Case COUGAR Gaming Panzer Max-G Full Tower, Logitech G502 Hero, Logitech G910, Logitech G635 Headset, Asus ROG Swift PG258Q Monitor. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
A sto punto fammi tu una proposta... Calcola che almeno 8 euro di SS ci saranno... Se dici che ti interessano più hdd, guardo cosa mi è rimasto e ti dico. Ho anche altre cose sparse x casa... Vecchie e non... Nel caso chiedi, così ammortizzi le spese, eventualmente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
|
Ho un PC perfettamente funzionante completo di disco mb+ p4+ram+HD pata dimmi se ti può interessare
Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.