Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2021, 21:05   #1
MaXeLL01x
Senior Member

L'Avatar di MaXeLL01x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
[MI] Vecchio hardware: HDD PATA min. 80gb + mouse con pallina (anche rotto)

Ciao a tutti, richiesta un po' insolita : siccome sto costruendo un computer per retrogaming avrei necessità di un hard disk PATA da minimo 80gb ovviamente funzionante e in buone condizioni, se la capacità è più grande valuto le offerte.

Per quanto riguarda il mouse, avrei bisogno di un modello che abbia ancora la pallina, anche non funzionante andrebbe bene perché mi servirebbe appunto soltanto la pallina per sostituirla ad uno che già posseggo.

Io sono di Milano, quindi preferirei rimanere con offerte in città dove posso io venire a ritirare (riducendo quindi i costi per me che devono rimanere bassi), nel caso del mouse vi faccio io il favore di venire a prenderlo e smaltirlo come si deve!

Grazie
Configurazione attuale: ASUS ROG Maximus Z790 Hero, Intel Core i9-13900K, AIO Corsair iCUE H115, Asus nVidia GeForce RTX3080 Strix O10G, 64GB DDR5 Corsair Dominator RGB 6600 Mhz, PSU ROG Thor 850W, SSD Samsung 990 Pro 1TB + Samsung 870 EVO SATA V-NAND SSD 4TB, Blu-ray Asus BW-16D1HT, Case COUGAR Gaming Panzer Max-G Full Tower, Logitech G502 Hero, Logitech G910, Logitech G635 Headset, Asus ROG Swift PG258Q Monitor.
MaXeLL01x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 18:11   #2
luciferme
Senior Member

L'Avatar di luciferme

Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Potrei avere entrambe le cose... Ma dovrei spedire... Forse potrei avere un 160~200gb Ide... Devo vedere... Se ti può interessare nonostante la spedizione avvisami che vediamo di trovare un accordo

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Old 21-02-2021, 21:41   #3
GREENMERCURY
Senior Member

L'Avatar di GREENMERCURY

Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da MaXeLL01x Guarda i messaggi
Ciao a tutti, richiesta un po' insolita : siccome sto costruendo un computer per retrogaming avrei necessità di un hard disk PATA da minimo 80gb ovviamente funzionante e in buone condizioni, se la capacità è più grande valuto le offerte.

Per quanto riguarda il mouse, avrei bisogno di un modello che abbia ancora la pallina, anche non funzionante andrebbe bene perché mi servirebbe appunto soltanto la pallina per sostituirla ad uno che già posseggo.

Io sono di Milano, quindi preferirei rimanere con offerte in città dove posso io venire a ritirare (riducendo quindi i costi per me che devono rimanere bassi), nel caso del mouse vi faccio io il favore di venire a prenderlo e smaltirlo come si deve!

Grazie
Se non dovessi trovare nulla nei dintorni, ho entrambi i componenti che cerchi, Hdd ancge di tagli vari . Buonaserata.
GREENMERCURY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 21:47   #4
MaXeLL01x
Senior Member

L'Avatar di MaXeLL01x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da luciferme Guarda i messaggi
Potrei avere entrambe le cose... Ma dovrei spedire... Forse potrei avere un 160~200gb Ide... Devo vedere... Se ti può interessare nonostante la spedizione avvisami che vediamo di trovare un accordo

Ciao luciferme, dipende a quanto me li faresti perché il mio budget è risicato (devo rivendere il tutto guadagnadoci qualcosa e ho il brutto presentimento di essere già fuori mercato ) e chiedevo un ritiro in Milano proprio per contenere le spese!

Comunque fammi un proposta e valuto

Quote:
Originariamente inviato da GREENMERCURY Guarda i messaggi
Se non dovessi trovare nulla nei dintorni, ho entrambi i componenti che cerchi, Hdd ancge di tagli vari . Buonaserata.

Ciao Greenmercury, stessa cosa anche qui, fatemi delle proposte e valuto

Ovviamente in PM onde evitare di fare il mercato del pesce, altrimenti i mod mi fanno il mazzo
Configurazione attuale: ASUS ROG Maximus Z790 Hero, Intel Core i9-13900K, AIO Corsair iCUE H115, Asus nVidia GeForce RTX3080 Strix O10G, 64GB DDR5 Corsair Dominator RGB 6600 Mhz, PSU ROG Thor 850W, SSD Samsung 990 Pro 1TB + Samsung 870 EVO SATA V-NAND SSD 4TB, Blu-ray Asus BW-16D1HT, Case COUGAR Gaming Panzer Max-G Full Tower, Logitech G502 Hero, Logitech G910, Logitech G635 Headset, Asus ROG Swift PG258Q Monitor.
MaXeLL01x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 09:40   #5
luciferme
Senior Member

L'Avatar di luciferme

Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
A sto punto fammi tu una proposta... Calcola che almeno 8 euro di SS ci saranno... Se dici che ti interessano più hdd, guardo cosa mi è rimasto e ti dico. Ho anche altre cose sparse x casa... Vecchie e non... Nel caso chiedi, così ammortizzi le spese, eventualmente.

Old 24-02-2021, 12:29   #6
deltazor
Senior Member

L'Avatar di deltazor

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
Ho un PC perfettamente funzionante completo di disco mb+ p4+ram+HD pata dimmi se ti può interessare

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W
deltazor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian