|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Mozilla + problema KDE
Risolto lo spinoso problema del collegamento a internet da utente senza privilegi, passo ad altre domande. Ringrazio già tutti coloro sapranno darmi un aiuto visto che fino ad ora ho potuto sempre contare su un valido appoggio.
Inizio col dire che ho installato RH 7.2 1) Ho impostato il login grafico, come WM uso KDE 2.2.2. Il problema sorge quando faccio il logout e dopo riloggo con altro utente. A questo punto compare la schermata di caricamento di KDE, tutto procede tranquo per qualche secondo dopodichè mi si ripresenta la finestra del login, quindi riloggo e tutto procede normalmente. Non è una grande scocciatura ma vorrei sapere xjè lo fa. 2) Avendo necessità di utilizzare applet java (praticamente il biliardo di yahoo 3) Come faccio a mettere fonts decenti in mozilla? Quello che ho adesso fa skifo, è piccolo e tutto "quadrettoso". Ho provato a dare un occhio nelle preferences, ma non cambia niente! Grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Wow
Bello il tuo avatar, dark side of the moon e' senza dubbio uno dei miei preferiti.
Ci si legge lunedi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lamoto... grazie per l'aiuto!
Cmq complimenti per gli evidentemente ottimi gusti musicali Per rimanere IT devo fare una rettifica: adesso ho provato ad prire un sito con applet java, e mozilla mi ha chiesto di installare il plugin e mi ha reindirizzato ad una pagina di netscape. Sto scaricando (è immenso). Come mai prima non me lo faceva? Dipende dal fatto ke ho cancellato netscape communicator questo pomeriggio? Poi ho installto jre sperando che risolvesse, invece mi chiede quel plugin... boh! non ci capisco niente!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
i plugin di java e flash al momento (x quanto concerne la mia conoscenza) esistono solo x netscape...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo faccio un'altra precisazione: non ho riscaricato jre, essndomi accorto che stavo scaricando un cosa che avevo già. Ho visto la cartella dove l'ha installato, il problema è che non so come dire a Mozilla che jre sta lì, in conqueror nelle impostazioni si può specificare un percorso, ma in mozilla non ho trovato niente... sapete come posso mettere quel path in una variabile d'ambiente, in modo che quando mozilla richiede di lanciare java lo trova pur senza avergli specificato il path completo?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
allora basta che copi i file .class (o quello che sono) nella cartella lib di mozilla (cercalo manualmente
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Qui si trovano diverse cose utili o meno x Mozilla:
http://www.mozilla.org/start/1.0/ |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo questa directory non è nella variabile d'ambiente del path (se i nomi DOS vanno bene anche qui
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: Mozilla + problema KDE
Quote:
Soluzione (forse): non usare il login grafico.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.