|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non c'è più le mail!!!
Ciao,
aiuto!,dopo aver installato una nuova versione di Outlook,non vedo più ne le mail che avevo ricevuto e neanche quelle che avevo inviate,si può risolvere questo problema?.Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I vecchi file di outlook sui trovano in un file .pst che dovresti avere ancora dentro al pc probabilmente dentro alla cartella documenti , o utenti . Usa la funzione di ricerca per cercare questo file e annotati il percorso oppure lo sposti su una cartella di tua scelta , poi entra nelle proprieta di outlook e gli dici di usare quel file come archivio per la posta , poi riavvii il programma e ti ritrovi tute le vecchie email .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
|
Purtroppo, se non hai eseguito un backup della posta, difficilmente riuscirai a riavere le mail.
Tutto dipende anche dal provider della posta e come lo hai impostato. Se non hai scelto di cancellare le mail quando scaricate da outlook, te le ritrovi nel browser del provider stesso. Esempio: io ho gmail, accedendo a gmail da google, ho le mail. Una volta impostato outlook, dovrebbe scaricarti le mail in automatico. Se invece hai scelto la cancellazione delle mail una volta scaricate da outlook, le hai perse. Già mi è capitato e, nonostante tutte le prove, con software di recupero, non sono mai riuscita a recuperarle. Da allora, eseguo regolarmente il backup della posta. Spero ti sia utile. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ti logghi e dovresti trovare tutta la posta .
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
https://aiuto.libero.it/articolo/tut...r-libero-mail/ ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di erika1 : 21-05-2020 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Figurati. Spero ti sia stato utile
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.