|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] CASE ATX COMPATTO FRONT ALLUMINIO E VETRO TEMPERATO RGB
Vendo bellissimo middle tower atx, molto compatto, elegante, con frontale in vero alluminio spazzolato e pannello laterale interamente in vetro temperato fumè. Modello LC Power 701B. CASE NUOVO, MONTATO SOLO PER UNA DEMO E RIPOSTO NEL SUO SCATOLO ORIGINALE, CHE FORNISCO INSIEME AL BUNDLE ORIGINALE. - Laterale interamente in vetro temperato fumè - Frontale in vero alluminio spazzolato - Strip a led RGB integrate su frontale - Design a doppia camera Venduto a Zeppe79 *** REGOLE *** - PAGAMENTO ANTICIPATO PayPal o Bonifico. NO Postepay. Commissioni a parte. - CODE 6 ORE - Posso spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste) - Potrei dare precedenza ai blocchi e alla consegna a mano, in base alle esigenze del momento - In vendita anche su altri lidi - Ecco i miei feedback come venditore, migliaia di trattative su mercatini e baia, dal 2004 ad oggi a dimostrare la mia serietà, quindi... niente resi, lamentele e furbizie varie. Tutto venduto come visto e piaciuto, nessuna responsabilità sulla spedizione. Ultima modifica di offdexter87 : 23-04-2020 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uup
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
info
percaso ha delle ventole incluse nel prezzo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti posso regalare due o tre ventole da 12cm della Cooler master perché il case esce di fabbrica senza ventole
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sono interessato.
Asus Maximus XI Hero - Intel i5 9600k - Corsair HX 1200 - Corsair Vengeance Rgb Pro 3200 32gb (4x8) - Gigabyte GTX 1070 G1 (x2 SLI) - Corsair H105 - Samsung SSD 970 EVO M.2 NVMe 500GB - Samsung SSD 860 Pro 1 Tb - Corsair iCUE 465X RGB - Corsair Void RGB Elite Wireless |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda con spedizione, aspetto pm quando sarà il mio turno
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Case venduto a zeppe79
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao, so che il case è stato venduto ma mi servirebbe avere un' informazione sul modello: un famoso sito dice che questo case viene venduto fornito di alimentatore 500 w, però dalle foto che riporta non si vede.
A me servirebbe un case per assemblare un nuovo PC e un'alimentatore economico per mantenere in vita il vecchio PC e portarmi quello che uso attualmente sul nuovo, quindi in questo sito facendo la ricerca "case con alimentatore incluso" mi da questo e altri 2 modelli su una sessantina in totale; quindi di questi tempi non è facile trovare un case con ali. Mi confermi che questo case è fornito con alimentatore? Se si, si può smontare e montare da un'altra parte, in pratica ha la forma e gli attacchi "classici"? Grazie mille!!!
Coolermaster Elite 334-Corsair builder series cx430-ASROCK M3N78D AM3-AMD PHENOM II X4 965 BLACK EDITION-arctic cooling freezer xtreme rev.2-WD10EARS 7200RPM 64MB SATA 1TB-CORSAIR XMS3 4GB (2 X 2GB) DDR3 1600 CL7-Ati radeon SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 Vapor X. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.